Halo, la serie TV: immagine mostrata a porte chiuse desta buone impressioni

L'immagine esibita non è stata resa pubblica

Immagine di Halo, la serie TV: immagine mostrata a porte chiuse desta buone impressioni
Avatar

a cura di Paolo Sirio

Un’immagine mostrata a porte chiuse in occasione del press tour invernale organizzato dalla Television Critics Association ha destato prime impressioni positive sulla serie TV di Halo.

Com’è noto, dopo le consuete peripezie legate all’incontro tra videogiochi e cinema o televisione, la serie è in cantiere presso Showtime e dovrebbe essere pronta in una data non ancora precisata del prossimo anno.

L’immagine esibita non è stata resa pubblica ma, apprendiamo da IGN US, rivela un primo sguardo all’armatura di Master Chief, con il protagonista seduto da solo all’interno di un’astronave.

Il presidente dell’entertainment di Showtime Gary Levine ha assicurato che ci fosse proprio l’attore Pablo Schreiber, ingaggiato per il ruolo, in quell’armatura, e non una controfigura.

“Tutto, dal dettagliato costume di Schreiber all’interno del vascello, è parso molto fedele al franchise di videogiochi di Halo”, leggiamo nella preview del portale, mentre Master Chief in sé “ha un aspetto fantastico”.

Per il momento, la serie è in produzione, ha ricordato Levine, con questa particolare fase dello sviluppo condotto a Budapest, in Ungheria, e tutto procede secondo i piani.