God of War Ragnarok è tornato e mostra il gameplay in azione

Vediamo tutte le novità dedicate a God of War: Ragnarok che sono state presentate durante PlayStation Showcase.

Immagine di God of War Ragnarok è tornato e mostra il gameplay in azione
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Era il più atteso di tutti e alla fine God of War Ragnarok c'è stato: il ritorno di Kratos è stato tra i protagonisti all'evento PlayStation Showcase, dove abbiamo potuto scoprire qualcosa di più sulla prossima fatica di Sony Santa Monica.

Il primo trailer mostra Kratos e Atreus nuovamente in azione, in ambientazioni nuove di zecca ma con la stessa azione al cardiopalma del precedente capitolo.

Il gameplay così come l'aspetto tecnico ricalcano molto l'episodio originale, sebbene l'azione appaia ora molto più concitata e frenetica. Sony Santa Monica anticipa che potremo visitare tutti i Nove Regni durante il viaggio dei nostri protagonisti, aprendoci anche le porte di Vanaheim, Svartalfheim e Asgard. Potremo aspettarci gli scenari più eterogenei e più vari della saga God of War, mentre il combattimento esalterà la possibilità di scelta di un approccio da parte del giocatore.

L'episodio originale della rinascita della saga, God of War, era arrivato nel 2018 e si era laureato gioco dell'anno ai The Game Awards, votato dalla giuria specializzata.

In esso, Kratos si misurava con i suoi doveri di padre di fronte al giovane figlio Atreus, per la prima volta in un contesto di mitologia norrena.

Se volete scoprire tutte le novità dal PlayStation Showcase, recuperate il nostro ricco recap pubblicato sulle pagine di SpazioGames!

Se volete prepararvi al ritorno di Kratos vi raccomandiamo di partire da God of War del 2018, ora a un prezzo speciale su Amazon.