Gli italiani Morning Stars tra i favoriti per il campionato europeo Overwatch Contenders

Il team Samsung Morning Stars oggi alle 22.00 giocherà la prima partita nel campionato del Vecchio Continente dedicato a Overwatc

Immagine di Gli italiani Morning Stars tra i favoriti per il campionato europeo Overwatch Contenders
Avatar

a cura di Stefania Sperandio

Editor-in-chief

Importante appuntamento per i fan degli esport italiani: in data odierna, infatti, i ragazzi di Samsung Morning Stars – tra i favoriti per la vittoria finale – affronteranno la prima tappa del loro percorso negli Overwatch Contenders europei di Overwatch.

“Samsung Morning Stars disputerà la sua prima partita nel campionato europeo Overwatch Contenders oggi alle 22:00. L’unica squadra italiana presente nella competizione è una delle favorite per vincerla” esordisce il comunicato ufficiale diramato.

overwatch contenders

“Col posto assicurato agli imminenti Contenders, grazie al 5-0 nella fase a gironi dei Contenders appena trascorsi, Morning Stars ha l’obiettivo di rendere orgogliosa l’Italia di Overwatch, puntando a vincere questa stagione, per un montepremi totale di 80.000€ e l’accesso agli eventi Atlantic Showdown e The Gauntlet, con montepremi superiore a 300.000€.”

Nel team, per provare a raggiungere in tale risultato, non mancano certamente i talenti: “la squadra è composta da elementi di estremo talento, dall’italiano DragonEddy (vincitore del premio Miglior Giocatore 2018 in Italia) alla nuovissima acquisizione di Hqrdeste, premiato miglior giocatore Zarya in Europa.

samsung morning stars

Durante l’Off-Season, in Finlandia all’Assembly Winter 2019, ci siamo imposti sui campioni europei, dando un segnale del nostro valore. I partecipanti dei Contenders disputeranno per i prossimi due mesi la competizione.”

Preparate il tricolore da sventolare per stasera e accomodatevi sul canale Twitch dedicato, che il giovedì e il venerdì trasmette in italiano tutti i match!