SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Street Fighter 6 | Recensione Switch 2 - Come se la cava? Street Fighter 6 | Recen...
      SWITCH2
      9.0
    • Stellar Blade - Come gira su PC? Stellar Blade | Recensio...
      PS5 , PC
    • Cyberpunk 2077 Ultimate Edition | Recensione - Una perla per Switch 2 Cyberpunk 2077 Ultimate...
      SWITCH2
      9.2
    • Lost in Random: The Eternal Die | Recensione - Nuova odissea tra i dadi Lost in Random: The Eter...
      PS5 , SWITCH , XONE , XSX , PC
      7.4
    • Mario Kart World | Recensione - Nuovo mondo, nuova scuola Mario Kart World | Recen...
      SWITCH2
      8.5
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed
Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Un gioco gratis anche su PS5 da ora per un periodo limitato (è un racing)

Un bel regalo da NACON e RaceWard Studio.

Advertisement

Immagine di Un gioco gratis anche su PS5 da ora per un periodo limitato (è un racing)
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Marcello Paolillo

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Pubblicato il 26/10/2021 alle 18:27

I videogiocatori non sembrano mai averne abbastanza di giochi gratis, specie se di un certo spessore e appartenenti a generi sempre in voga.

Che siate possessori di PS5 DualSense, o di piattaforma Xbox e Nintendo (senza contare ovviamente i PC), sembra proprio che le offerte non finiscano mai.

Proprio sulle nostre pagine vi abbiamo inoltre aiutato con una guida che approfondisce tutti i giochi gratuiti disponibili al momento, per piattaforma e servizio.

Senza contare che anche un catalogo come quello di Epic Games Store offre titoli gratis ormai da diversi anni, per la gioia di tutti i suoi abbonati.

Ora, NACON e RaceWard Studio offrono agli appassionati delle due ruote l'opportunità di scoprire RiMS Racing, un nuovo gioco di moto che unisce guida e meccanica, gratuitamente su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC.

I giocatori potranno mettere alla prova le loro abilità di guida per alcuni giorni su PC (Steam) senza limiti di tempo, mentre l'accesso è limitato a 3 ore su console.

RiMS Racing sarà disponibile gratuitamente nei seguenti orari: su PC: dal 25 ottobre (h 19) al 27 ottobre (h 19), con un accesso illimitato.

Su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X|S: dal 29 ottobre (h 19) al 1° novembre (h 19), con un accesso limitato a 3 ore.

Infine, il DLC The Bloody Beetroots sarà gratuito per tutti i giocatori su tutte le piattaforme tra il 29 ottobre e il 31 ottobre alle 19:00 (fino al 1° novembre alle 19:00 su Steam).

Questo DLC coincide con l'uscita ufficiale dell'EP "RiMS Racing Soundtrack" di The Bloody Beetroots, disponibile su tutte le piattaforme.

Comprende una livrea esclusiva per la Ducati Panigale V4 R e un equipaggiamento completo per il pilota in collaborazione con Dainese e AGV, nei colori curati da The Bloody Beetroots.

Vi ricordiamo che anche Steam ha deciso di svelare il nuovo gioco gratis con cui gli utenti potranno divertirsi senza costi aggiuntivi per tutto il periodo infrasettimanale.

Senza contare che anche Xbox ha deciso di espandere ulteriormente il proprio catalogo di giochi gratis per il fine settimana, grazie alla promozione «Eventi giornate di gioco gratuito».

Nel caso preferiate giocare su PC, segnaliamo che Dead by Daylight è disponibile gratuitamente anche su Steam, ma solo per l’attuale fine settimana.

Se volete entrare nella next-gen di Microsoft, su Amazon potete ancora acquistare Xbox Series S a prezzo scontato.
Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Resident Evil Requiem sarà giocabile pubblicamente tra pochissimo

Capcom ha annunciato che Resident Evil Requiem sarà giocabile pubblicamente alla Gamescom 2025, il prossimo agosto al loro stand.

Immagine di Resident Evil Requiem sarà giocabile pubblicamente tra pochissimo
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

MindsEye è il nuovo Cyberpunk: arrivano scuse e rimborsi lampo

La notorietà di MindsEye è al massimo, ma per motivi pessimi, mentre lo studio promette miglioramenti e PlayStation rimborsa.

Immagine di MindsEye è il nuovo Cyberpunk: arrivano scuse e rimborsi lampo
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

GTA 6, lo sviluppo starebbe passando serie difficoltà

GTA 6: secondo un leaker il capitolo finale sarebbe in alto mare, tra tagli e revisioni. Leggi i dettagli nella nostra notizia.

Immagine di GTA 6, lo sviluppo starebbe passando serie difficoltà
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Il nuovo FIFA è disponibile gratis, ma non è come speravate

Dopo la separazione con EA Sports, adesso potrete scaricare gratis FIFA Rivals sui vostri dispositivi mobile: ecco i dettagli.

Immagine di Il nuovo FIFA è disponibile gratis, ma non è come speravate
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Castlevania starebbe davvero per tornare, nonostante tutto

Andy Robinson, giornalista di VGC e autore del report originale, ha affermando che per quanto ne sa il nuovo Castlevania è ancora in arrivo.

Immagine di Castlevania starebbe davvero per tornare, nonostante tutto
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    GeForce Now, lista giochi inclusi
  • #2
    Epic Games Store, tutti i giochi gratis dal 2018 ad oggi
  • #3
    Migliori monitor gaming - Giugno 2025
  • #4
    Migliori schede video - Giugno 2025
  • #5
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.