Ghost Of Tsushima, la soundtrack sarà disponibile da metà luglio

Sarà su due dischi

Immagine di Ghost Of Tsushima, la soundtrack sarà disponibile da metà luglio
Avatar

a cura di Antonello Buzzi

Senior Staff Writer

Dopo un’attesa durata diversi anni, finalmente presto potremo mettere le mani su Ghost Of Tsushima, prossima esclusiva per Playstation 4 realizzata dal talentuoso team Sucker Punch che tempo addietro ci ha regalato l’ottima saga di Infamous.

Il titolo, ambientato in un affascinante contesto storico che ci riporta al Giappone feudale, sarà infatti disponibile dal prossimo 17 luglio, mentre vi ricordiamo che troverete la recensione sulle nostre pagine qualche giorno prima, il 14. L’account Twitter ufficiale Playstation ha annunciato che, in contemporanea al lancio del gioco, sarà anche acquistabile la colonna sonora presso i maggiori rivenditori in formato fisico doppio disco, oppure in edizione digitale. Cliccando sul link proposto sul post, che vi riporta al Playstation Blog, potete ascoltare un paio di tracce in anteprima.

Ghost Of Tsushima, ambientato sull’isola di Tsushima durante l’invasione dei guerrieri mongoli, ci farà vestire i panni di Jin Sakai, un samurai che si troverà nel bel mezzo della battaglia e cercherà di difendere la sua terra natia dagli ostili. In attesa dell’uscita, potete rinfrescarvi la memoria sul gioco leggendo (o rileggendo) la nostra ultima anteprima, nella quale abbiamo affermato che «Ghost of Tsushima presenta molte caratteristiche di grande interesse e fonda la propria offerta sull’esplorazione, sulle sfaccettate possibilità offerte dal sistema di combattimento e dallo stealth, e sulla personalizzazione dello stile di gioco e del proprio equipaggiamento.»

Fonte: Gaming Bolt

Volete prenotare la vostra copia di Ghost of Tsushima, in attesa della recensione? Ora potete farlo a un prezzo speciale.