Gears 5, rumor: più colorato, più grande, più personalizzabile, nuova Orda

Nonostante sia previsto per il 2019, il nuovo capitolo della serie di The Coalition non si è fatto ancora vedere quest'anno

Immagine di Gears 5, rumor: più colorato, più grande, più personalizzabile, nuova Orda
Avatar

a cura di Paolo Sirio

Rilanciando un rumor che avevamo già proposto qualche settimana fa, l’insider Klobrille ha fatto il punto circa cosa potremmo aspettarci da Gears 5.

Nonostante sia previsto per il 2019, il nuovo capitolo della serie di The Coalition non si è fatto ancora vedere quest’anno, e probabilmente prima dell’E3 di giugno non lo farà.

Ed è così che ogni minima informazione diventa importante per avere un quadro più chiaro di cosa sia in cantiere per il quinto episodio numerato del franchise.

gears 5

Stando alle ultimissime, il gioco avrebbe aree 20 volte più grandi dei precedenti capitoli, cosa che già avevamo appreso dalle precedenti indiscrezioni.

Inoltre, il gioco sarebbe il più colorato e diversificato di sempre nella saga, avrebbe un multiplayer variegato e una maggiore personalizzazione.

Sarebbe brutale in termini visivi, e potrebbe contare su una nuova modalità Orda che per il momento, in lingua Inglese, viene chiamata “Escape”. Non sappiamo se sarà una modalità aggiuntiva o rimpiazzerà la vecchia.

Gears 5 è in arrivo quest’anno per PC Windows 10 e Xbox One.