I Funko POP! di The Last of Us, Death Stranding e Ratchet & Clank li adorerete

I nuovi POP! in vinile dedicati ad alcune icone PlayStation.

Immagine di I Funko POP! di The Last of Us, Death Stranding e Ratchet & Clank li adorerete
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Funko ha unito le forze con PlayStation per una nuova ondata di figure della linea in vinile POP! basata su alcuni celebri personaggi delle serie apparse su console Sony.

La nuova collezione è davvero imperdibile per ogni collezionista che si rispetti: troviamo infatti Joel da The Last of Us, oltre a Sam Porter Bridges (Norman Reedus) da Death Stranding e Sweet Tooth (con tanto di camion dei gelati) da Twisted Metal.

Ciliegina sulla torta, il duo di Ratchet & Clank in un pack comprensivo di due statuine. Previsti verso il mese di settembre/ottobre di quest’anno, i nuovi Funko POP! a tema PlayStation sono preordinabili al momento solo su GameStop USA: prezzi e data di rilascio italiana non sono al momento noti (vi aggiorneremo non appena ne sapremo di più).

Poco sotto, trovate le immagini dei nuovi POP! in vinile realizzati in collaborazione con PlayStation. Si parte con Sam, protagonista dell’ultimo gioco targato Kojima Productions:

Ecco quindi Joel, protagonista assieme a Ellie del primo The Last of Us:

Poco sotto, invece, l’inquietante Sweet Tooth:

Per concludere, una panoramica dei nuovi Funko con la presenza anche del pack da 2 dedicato a Ratchet & Clank.

Vi ricordiamo che lo scorso mese di maggio di quest’anno è stato alzato il sipario anche sulla prima serie di Funko POP! dedicati a Cyberpunk 2077, l’attesissimo gioco di ruolo d’azione targato CD Projekt RED in uscita a novembre, e di cui abbiamo da poco scoperto nuove e interessanti novità in occasione del secondo Night City Wire.

Tra questi, la versione femminile e maschile del protagonista V, oltre ovviamente al personaggio interpretato da Keanu Reeves (ossia l’ormai celebre Johnny Silverhand) assieme al personaggio chiamato Takemura. Tr

Via: BD

Vi ricordiamo che potete portare a casa Death Stranding su PC anche in una fantastica Steelbook in formato fisico al prezzo più basso di sempre!