SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Kirby e la Terra perduta + Il Mondo Astrale | Recensione - Un gradito ritorno Kirby e la Terra perduta...
      SWITCH2
      8.8
    • Play Hit | Recensione - La battaglia musicale da tavolo tra ritmo e ironia Play Hit
      8.5
    • Gears Of War Reloaded | Recensione - Un Lancer è per sempre! Gears Of War Reloaded
      PC , XSX , PS5
      8.0
    • Heretic + Hexen è il ritorno in grande stile degli FPS di una volta Heretic + Hexen | Recens...
      XSX , XONE , PS4 , PS5 , SWITCH , PC
      8.3
    • Shinobi: Art of Vengeance | Recensione - Un glorioso ritorno Shinobi: Art of Vengeanc...
      PS5 , XSX , PC , SWITCH2
      8.3
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed

Novità!

Prova la nuova modalità di navigazione con le storie!

Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Fortnite, nuovi bonus gratis da oggi (ma per poco tempo)

Buona Festa della Donna, anche nel battle royale.

Advertisement

Immagine di Fortnite, nuovi bonus gratis da oggi (ma per poco tempo)
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Marcello Paolillo

a cura di Marcello Paolillo

Editor-In-Chief

Pubblicato il 08/03/2022 alle 14:24

Fortnite continua a proporre nuovi contenuti per i suoi giocatori, visto che Epic Games non sembra volersi fermare con i bonus ed extra gratuiti.

Il battle royale ha ora ricevuto una novità legata in particolare alla Festa della Donna, un modo sicuramente molto interessante per tributare questa lieta ricorrenza.

Del resto, il free-to-play ha da poco dato il benvenuto al nuovo update che non ha sicuramente deluso (grazie anche alla mole di bug fix)

Senza contare che anche il celebre Ezio Auditore della saga di Assassin’s Creed è entrato a far parte della Battaglia Reale di Epic, ormai da qualche giorno.

Per celebrare la Festa della Donna, il gioco offrirà diversi oggetti in regalo agli utenti anche solo dopo essersi semplicemente loggati.

Più nel dettaglio, sono disponibili da ora i seguenti extra (via sito ufficiale):

  • Copertura Per Aspera ad Astra
  • Emote Simbolo del cuore
  • Brano per lobby "Sono senza paura" (di Emmy Meli)
  • Spray Saltello e occhiolino

Ma non solo: dal 9 marzo alle 16 ora italiana al 15 del mese alle 14:59 sarà possibile entrare nel Centro Creativo di Redcap Village creato dall’autrice 'dummblond'.

Inoltre, il 9 marzo verrà lanciata la sezione Celebriamo le donne nella pagina 'Scopri', mentre da aprile le donne della community di professionisti e creatori di contenuti di Fortnite si sfideranno in Women of the eRena (WOTE) featuring Fortnite.

Si tratta nello specifico di una serie composta da tre tornei su invito che si terranno nel corso dell'anno (il primo il 10 aprile), ciascuno con un montepremi di 75mila dollari.

Avete letto anche che il free-to-play ha da poco dato il benvenuto al nuovo update con un evento speciale che riguarda anche il personaggio Marvel di Spider-Man?

Infine, da poco sono stati introdotti nel gioco i comandi giroscopici, i quali cambiano l’approccio al gameplay del titolo Epic.

Il Monopoly di Fortnite è quella cosa che non sapevate di volere, soprattutto a questo prezzo. Non fatevelo sfuggire!
Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

PlayStation Plus, annunciati i giochi gratis di settembre

I giochi saranno disponibili a partire dal 3 settembre, ecco la lista completa dei titoli inclusi nell’abbonamento PlayStation Plus

Immagine di PlayStation Plus, annunciati i giochi gratis di settembre
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

No Man’s Sky diventa Star Trek con il maxi-aggiornamento

Voyagers introduce astronavi personalizzabili, equipaggi da gestire e la possibilità di vivere avventure spaziali insieme agli amici

Immagine di No Man’s Sky diventa Star Trek con il maxi-aggiornamento
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Kirby e la Terra perduta + Il Mondo Astrale | Recensione - Un gradito ritorno

Kirby e la Terra perduta + il Mondo Astrale riconferma la bontà del gioco del 2022, migliorandolo tecnicamente e arricchendolo di buoni contenuti.

Immagine di Kirby e la Terra perduta + Il Mondo Astrale | Recensione - Un gradito ritorno
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Metal Gear Solid Delta su PC ha già bisogno di una patch

Crash improvvisi e problemi di ottimizzazione stanno colpendo la versione PC del remake, ma Konami assicura che i primi fix sono in arrivo.

Immagine di Metal Gear Solid Delta su PC ha già bisogno di una patch
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

PS6 e Xbox Next, il futuro del ray tracing si avvicina (ma con limiti)

PlayStation 6 e l'Xbox di nuova generazione miglioreranno il ray tracing, ma serviranno ancora anni per una tecnologia senza compromessi grafici.

Immagine di PS6 e Xbox Next, il futuro del ray tracing si avvicina (ma con limiti)
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Migliori sedie gaming del 2025
  • #2
    Migliori SSD per il gaming del 2025
  • #3
    Migliori microfoni per fare streaming del 2025
  • #4
    Migliori sedie gaming economiche del 2025
  • #5
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.