SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • ROG Xbox Ally X è la rivoluzione che aspettavamo? | Recensione ROG Xbox Ally X
      TECH , XSX
      8.0
    • Leggende Pokémon: Z-A è il sequel che serviva | Recensione Leggende Pokémon: Z-A
      SWITCH2
      8.8
    • The Elder Scrolls Betrayal of the Second Era, recensione: proprio come il videogame The Elder Scrolls: Betra...
      9.0
    • Expeditions, recensione: avventura, mech e strategia nell’universo di Scythe Expedition
      8.0
    • Battlefield 6 è il capitolo della rinascita? | Recensione Battlefield 6
      PC , XSX , PS5
      8.0
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed

Novità!

Prova la nuova modalità di navigazione con le storie!

Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Forspoken non ha ancora finito, col DLC prequel che ha ora una data

Il DLC In Tanta We Trust di Forpsoken verrà pubblicato il prossimo 26 maggio 2023 su tutte le piattaforme sulle quali è disponibile il gioco.

Advertisement

Immagine di Forspoken non ha ancora finito, col DLC prequel che ha ora una data
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Marcello Paolillo

a cura di Marcello Paolillo

Editor-In-Chief

Pubblicato il 29/03/2023 alle 16:13

Forspoken, il gioco open world fantasy di Square Enix, è disponibile ormai da alcuni mesi, sebbene a quanto pare è il momento di parlare del primo DLC scaricabile.

L’ultimo progetto di Luminous Production (potete mettere mano all’edizione con steelbook esclusiva su Amazon) era senza ombra di dubbio uno dei titoli più attesi di questo inizio 2023, nonostante abbia in parte tradito le aspettative.

Nella nostra recensione vi abbiamo raccontato che «il titolo è molto più focalizzato sulla storia che sulla componente open world e questo non è affatto un male. La narrativa è godibile, ma non esente da difetti, mentre l’open world è di stampo molto classico senza particolari guizzi di originalità.»

Ora, come riportato sui canali social ufficiali del gioco, sembra proprio che sia presto in arrivo un nuovo contenuto scaricabile.

L'esclusiva PC e PlayStation 5 di Square Enix si prepara ad accogliere il suo primo DLC, di cui sono appena stati annunciati alcuni dettagli e la data di rilascio.

Il primo DLC si chiamerà infatti In Tanta We Trust, un'espansione della campagna che andrà ad approfondire alcuni eventi precedenti a quelli che abbiamo vissuto nell'avventura principale.

L'espansione è ambientata 25 anni prima fungendo da prequel: Frey viaggerà indietro nel tempo e prenderà parte alla lotta che ha poi causato la rovina di Athia e la follia dei Tantas.

Get ready to dive into Athia’s past and discover how the magic-wielding Tantas lost what they once were.#Forspoken: In Tanta We Trust is out on May 26th for PS5 and PC. pic.twitter.com/ZdSLsUHvfX

— Square Enix (@SquareEnix) March 29, 2023
Questo contenuto è ospitato su una piattaforma esterna. Per visualizzarlo, è necessario accettare i cookie

In Tanta We Trust verrà in ogni caso pubblicato il prossimo 26 maggio 2023 su tutte le piattaforme sulle quali hanno reso disponibile il gioco.

Ma non solo: coloro i quali hanno effettuato l'acquisto della versione Deluxe di Forspoken potranno accedere al DLC con diversi giorni d'anticipo, dato che l'Early Access prenderà il via dal 23 maggio prossimo su PlayStation 5 e PC.

Restando in tema, di recente sembra proprio che alcune copie del gioco siano state avvistate nientemeno che in una discarica, letteralmente

Ma non è tutto: alcune settimane fa sembra proprio che l’attrice principale di Forspoken si sia detta stanca di certe critiche cringe postate sui social.

Infine, lo scorso febbraio Square ha annunciato la fusione del gruppo con Luminous Productions, il team di sviluppo di Forspoken.

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?

Invia

Per commentare come utente ospite, clicca quadrati

Cliccati: 0 /

Reset

Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Capcom non capiva perché GOG volesse i vecchi Resident Evil

GOG ha dovuto convincere Capcom che c’è ancora chi ama le versioni originali di Resident Evil, nonostante i remake moderni.

Immagine di Capcom non capiva perché GOG volesse i vecchi Resident Evil
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Annunciati i giochi gratis di ottobre su PS Plus Extra e Premium

Sony annuncia i giochi in arrivo a ottobre 2025 per gli abbonati Extra e Premium, inclusi i titoli del catalogo Classics per i membri Premium.

Immagine di Annunciati i giochi gratis di ottobre su PS Plus Extra e Premium
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

ROG Xbox Ally X è la rivoluzione che aspettavamo? | Recensione

Abbiamo speso un bel po' di tempo assieme al nuovo handheld di Asus e Microsoft, ROG Xbox Ally, per capire se è arrivato lo "Steam Deck Killer".

Immagine di ROG Xbox Ally X è la rivoluzione che aspettavamo? | Recensione
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Il Cloud Gaming può essere davvero il futuro?

Da quasi un decennio, il cloud gaming viene annunciato come l'inevitabile futuro dei videogiochi. Ma sarà davvero così? Scopriamolo.

Immagine di Il Cloud Gaming può essere davvero il futuro?
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

PlayStation Network down per ore, ma non per tutti

Il servizio PlayStation Network ha smesso di funzionare nelle prime ore del mattino, lasciando gli utenti senza accesso ai giochi multiplayer.

Immagine di PlayStation Network down per ore, ma non per tutti
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Miglior console portatile: classifica ottobre 2025
  • #2
    Bluepoint riparte dal fallimento del gioco di God of War
  • #3
    Leggende Pokémon: Z-A è il sequel che serviva | Recensione
  • #4
    The Elder Scrolls Betrayal of the Second Era, recensione: proprio come il videogame
  • #5
    Un nuovo horror gratis arriva oggi su Xbox Game Pass
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.