SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Borderlands 4 ridefinisce il caos o si ripete? | Recensione Borderlands 4
      PC , PS5 , XSX
      8.7
    • Sony BRAVIA Theatre System 6 fa suonare i giochi alla grande | Recensione Sony BRAVIA Theatre Syst...
      8.4
    • Sony Bravia 8 II, bellissimo ma non il top per i gamer | Recensione Sony Bravia 8 II
      7.2
    • Hollow Knight Silksong è davvero un capolavoro? | Recensione Hollow Knight Silksong
      PC , PS5 , XSX , SWITCH
      9.0
    • NBA 2K26 non sogna la vittoria, la ottiene | Recensione NBA 2K26
      PC , PS5 , XSX
      8.0
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed

Novità!

Prova la nuova modalità di navigazione con le storie!

Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Forspoken non ha ancora finito, col DLC prequel che ha ora una data

Il DLC In Tanta We Trust di Forpsoken verrà pubblicato il prossimo 26 maggio 2023 su tutte le piattaforme sulle quali è disponibile il gioco.

Advertisement

Immagine di Forspoken non ha ancora finito, col DLC prequel che ha ora una data
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Marcello Paolillo

a cura di Marcello Paolillo

Editor-In-Chief

Pubblicato il 29/03/2023 alle 16:13

Forspoken, il gioco open world fantasy di Square Enix, è disponibile ormai da alcuni mesi, sebbene a quanto pare è il momento di parlare del primo DLC scaricabile.

L’ultimo progetto di Luminous Production (potete mettere mano all’edizione con steelbook esclusiva su Amazon) era senza ombra di dubbio uno dei titoli più attesi di questo inizio 2023, nonostante abbia in parte tradito le aspettative.

Nella nostra recensione vi abbiamo raccontato che «il titolo è molto più focalizzato sulla storia che sulla componente open world e questo non è affatto un male. La narrativa è godibile, ma non esente da difetti, mentre l’open world è di stampo molto classico senza particolari guizzi di originalità.»

Ora, come riportato sui canali social ufficiali del gioco, sembra proprio che sia presto in arrivo un nuovo contenuto scaricabile.

L'esclusiva PC e PlayStation 5 di Square Enix si prepara ad accogliere il suo primo DLC, di cui sono appena stati annunciati alcuni dettagli e la data di rilascio.

Il primo DLC si chiamerà infatti In Tanta We Trust, un'espansione della campagna che andrà ad approfondire alcuni eventi precedenti a quelli che abbiamo vissuto nell'avventura principale.

L'espansione è ambientata 25 anni prima fungendo da prequel: Frey viaggerà indietro nel tempo e prenderà parte alla lotta che ha poi causato la rovina di Athia e la follia dei Tantas.

Get ready to dive into Athia’s past and discover how the magic-wielding Tantas lost what they once were.#Forspoken: In Tanta We Trust is out on May 26th for PS5 and PC. pic.twitter.com/ZdSLsUHvfX

— Square Enix (@SquareEnix) March 29, 2023
Questo contenuto è ospitato su una piattaforma esterna. Per visualizzarlo, è necessario accettare i cookie

In Tanta We Trust verrà in ogni caso pubblicato il prossimo 26 maggio 2023 su tutte le piattaforme sulle quali hanno reso disponibile il gioco.

Ma non solo: coloro i quali hanno effettuato l'acquisto della versione Deluxe di Forspoken potranno accedere al DLC con diversi giorni d'anticipo, dato che l'Early Access prenderà il via dal 23 maggio prossimo su PlayStation 5 e PC.

Restando in tema, di recente sembra proprio che alcune copie del gioco siano state avvistate nientemeno che in una discarica, letteralmente

Ma non è tutto: alcune settimane fa sembra proprio che l’attrice principale di Forspoken si sia detta stanca di certe critiche cringe postate sui social.

Infine, lo scorso febbraio Square ha annunciato la fusione del gruppo con Luminous Productions, il team di sviluppo di Forspoken.

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Al via gli sconti autunnali PlayStation: giochi a meno di 10 euro

PlayStation Store: le "Avventure Autunnali" portano valanghe di sconti, PS5 a meno di 10 euro. Scoprili nella nostra notizia.

Immagine di Al via gli sconti autunnali PlayStation: giochi a meno di 10 euro
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Dare 10 a un videogioco è giusto?

Nel mondo dei videogiochi, dare un 10 è un gesto che brucia, divide, infiamma i forum e i social: ma dare 10 a un gioco è davvero giusto?

Immagine di Dare 10 a un videogioco è giusto?
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Silksong commuove i fan con un omaggio a un gamer scomparso

Hollow Knight: Silksong commuove i fan con il boss dedicato a Seth, ragazzo scomparso per un cancro. Leggi i dettagli nella notizia.

Immagine di Silksong commuove i fan con un omaggio a un gamer scomparso
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Zelda incontra Tomb Raider in un gioco in prova gratis Steam

Zelda incontra Tomb Raider in Lifted: il nuovo RPG in stile avventura è gratis su Steam. Scopri il link per il download.

Immagine di Zelda incontra Tomb Raider in un gioco in prova gratis Steam
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Super Mario Galaxy 1+2 costa troppo? Non importa a nessuno

Super Mario Galaxy 1+2 già esaurito in alcuni store: i fan accettano i 70 dollari. Leggi i dettagli nella nostra notizia.

Immagine di Super Mario Galaxy 1+2 costa troppo? Non importa a nessuno
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Epic Games Store, tutti i giochi gratis dal 2018 ad oggi
  • #2
    Migliori console portatili del 2025
  • #3
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
  • #4
    GTA 6, Rockstar sarebbe sicura sull'attuale data d’uscita
  • #5
    L'open world di The Elder Scrolls 6 preoccupa i fan
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.