SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Dying Light: The Beast, si torna agli albori? | Recensione Dying Light: The Beast |...
      PC , PS5 , XSX
      8.0
    • Towa And The Guardians Of The Sacred Tree è un roguelite che sorprende | Recensione Towa and the Guardians o...
      PC , SWITCH , XSX , PS5
      8.3
    • Com'è Star Wars: Outlaws su Nintendo Switch 2? | Recensione Star Wars: Outlaws
      SWITCH2
      7.8
    • Borderlands 4 ridefinisce il caos o si ripete? | Recensione Borderlands 4
      PC , PS5 , XSX
      8.7
    • Sony BRAVIA Theatre System 6 fa suonare i giochi alla grande | Recensione Sony BRAVIA Theatre Syst...
      8.4
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed

Novità!

Prova la nuova modalità di navigazione con le storie!

Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Far Cry 6 è arrivato alla fine, nessuna novità per il sequel

Ubisoft ha annunciato gli ultimi aggiornamenti per Far Cry 6 che, di fatto, arriva alla fine del suo supporto mentre i fan pensano al futuro.

Advertisement

Immagine di Far Cry 6 è arrivato alla fine, nessuna novità per il sequel
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Valentino Cinefra

a cura di Valentino Cinefra

Ex Staff Writer

Pubblicato il 02/11/2023 alle 18:25

Far Cry 6 ha fatto divertire moltissimi fan del gameplay caciarone della saga di Ubisoft ma, come ogni episodio, arriva la fine del supporto da parte degli sviluppatori e quel giorno è oggi.

Il titolo è stato decisamente apprezzato negli anni, e addirittura è stato decretato come miglior gioco del 2022. Certo, a dargli questo titolo è stata la stessa Ubisoft, va detto.

E, come riporta IGN US, il publisher francofono è arrivato alla fine del supporto per Far Cry 6 e nell'annunciarlo ringrazia ovviamente i giocatori che hanno supportato il gioco per tutti questi anni.

L'ultima patch del gioco è infatti arrivata, come annunciato tramite social network:

Thanks to the millions of players who joined the fight! Your adventures can continue in Yara w/o interruption of online services however, the dev team will no longer be making updates to Far Cry 6.

We appreciate your passion, creativity, & love of Chorizo, even Anton is proud! pic.twitter.com/4Mk3BSmlE1

— Far Cry (@FarCrygame) November 1, 2023
Questo contenuto è ospitato su una piattaforma esterna. Per visualizzarlo, è necessario accettare i cookie

«Grazie ai milioni di giocatori che si sono uniti alla lotta! Le tue avventure potranno continuare in Yara senza interruzione dei servizi online, tuttavia il team di sviluppo non effettuerà più aggiornamenti a Far Cry 6. Apprezziamo la tua passione, creatività e amore per Chorizo, anche Anton è orgoglioso!»

Come accennato, i servizi online non verranno chiusi per Far Cry 6, il che significa che i giocatori potranno continuare a giocarci in compagnia di altri amici abituati alle scorribande. Sicuramente i servizi online verranno interrotti prima o poi, ma almeno per un po' potrete continuare a giocare.

Dopo più di due anni dal suo lancio, Far Cry 6 non è stato aggiornato granché se non fino a novembre 2022, in cui il titolo ha avuto l'update 6.

Siamo tutti in attesa di Far Cry 7 insomma, così come del fantomatico titolo multiplayer di cui si era parlato qualche tempo fa ma di cui si sono perse le tracce. È chiaro che, con la chiusura degli aggiornamenti, Ubisoft sta guardando al futuro.

Quindi, se volete recuperare Far Cry 6 con tutti i suoi update e godervi l'esperienza completa acquistandolo su Amazon, al miglior prezzo anche nell'edizione completa.

Fonte dell'articolo: www.ign.com

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?

Invia

Per commentare come utente ospite, clicca triangoli

Cliccati: 0 /

Reset

Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Game Pass, da oggi due nuovi giochi gratis per gli abbonati

Xbox Game Pass: arrivano Frostpunk 2 e Wobbly Life, gratis per tutti gli abbonati. Leggi i dettagli nella nostra notizia.

Immagine di Game Pass, da oggi due nuovi giochi gratis per gli abbonati
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Due giochi gratis molto particolari da oggi su Epic Store

Epic Games Store: da oggi gratis Project Winter e Road Redemption. Scaricali gratis al link he trovi nella nostra notizia.

Immagine di Due giochi gratis molto particolari da oggi su Epic Store
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

GTA 6, Lucia e Jason invecchieranno nel gioco?

GTA 6: si parla di su un sistema di invecchiamento in tempo reale per Lucia e Jason. Leggi i dettagli nella nostra notizia.

Immagine di GTA 6, Lucia e Jason invecchieranno nel gioco?
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Dying Light: The Beast, si torna agli albori? | Recensione

Dying Light: The Beast dimostra di aver ascoltato i feedback della fanbase e si rivela un altro grande titolo della serie. Ecco la nostra recensione.

Immagine di Dying Light: The Beast, si torna agli albori? | Recensione
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Il DLC di Assassin's Creed Shadows è odiato dai giocatori

Le recensioni negative stanno sommergendo il primo DLC di Assassin's Creed Shadows, cerchiamo di capire il perché nel dettaglio.

Immagine di Il DLC di Assassin's Creed Shadows è odiato dai giocatori
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Migliori hard disk esterni per PS5 del 2025
  • #2
    Migliori TV gaming 4K del 2025
  • #3
    Migliori TV per giocare con Xbox Series X del 2025
  • #4
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
  • #5
    Migliori scrivanie da gaming del 2025
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.