SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Deckscape Dungeon | Recensione - l'escape room tascabile si fonde con il fantasy Deckscape Dungeon
      8.0
    • Kathy Rain 2: Soothsayer | Recensione - Il punta e clicca moderno Kathy Rain 2: Soothsayer...
      PC
      8.3
    • Wilmot’s Warehouse | Recensione - Quando la memoria unisce e diverte Wilmot’s Warehouse
      9.0
    • Dino Path Trail | Recensione - Far West con i dinosauri Dino Path Trail | Recens...
      PC
      7.6
    • Gex Trilogy | Recensione - Invecchiati bene? Gex Trilogy | Recensione
      PS5 , XSX , SWITCH , PC
      7.0
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed
Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Fallout New Vegas ha un nuovo prezzo!

Advertisement

Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di FireZdragon

a cura di FireZdragon

Pubblicato il 09/12/2010 alle 00:00
Namco Bandai Partners Italia
ha deciso di rilanciare Fallout New Vegas ad un prezzo davvero eccezionale: 49,99 euro (PS3 e Xbox 360); 39,99 euro (PC).Eccovi il comunicato stampa ufficiale che ne promuove l’iniziativa:Benvenuto a Vegas. New Vegas! È questo il claim del gioco che ha riscosso un successo strepitoso aggiudicandosi le prime posizioni delle classifica di vendita a pochi giorni dalla sua uscita. Un successo annunciato, dato il clamore suscitato dal suo predecessore Fallout 3, che vuole continuare a far parlare di sé e a dare a tutti coloro i quali non hanno ancora avuto modo di provarne la profondissima esperienza di gioco, la possibilità di assaporare le molteplici atmosfere che questo kolossal è in grado di offrire. Fallout New Vegas sarà, infatti, disponibile ad un nuovo, eccezionale prezzo: euro 49,99 per le versioni console (PS3 e Xbox 360) e euro 39,99 per la versione PC.A sostegno del rilancio natalizio del titolo, Namco Bandai Partners Italia ha previsto una serie di attività marketing tra cui, in primis, una campagna televisiva, della durata di due settimane (dal 5 al 18 dicembre), su Italia 1 e Digitalia (Mediaset Premium) con uno spot che darà particolare enfasi alla qualità del titolo, già peraltro dimostrata dalle ottime votazioni della stampa specializzata tra cui:· La più grande avventura della vostra vita – 9/10· Semplicemente imperdibile – 94/100· Un vero capolavoro – 9,3/10 e dagli ottimi commenti:· Uno dei pochi giochi in commercio capace di farti passare ore e ore (di fila) davanti alla tv…stupendo· Un titolo da avere a tutti i costi, senza riserve….· È tutto quello che un fan di fallout 3 stava aspettando!· Una delle esperienze più affascinanti e longeve che si possano immaginare Oltre all’importante campagna TV ci sarà anche una campagna online sui principali siti specializzati e attività trade, con l’esposizione di materiale POS nei principali punti vendita, volte alla comunicazione del nuovo, incredibile prezzo.“Fallout New Vegas rappresenta un’ulteriore conferma del successo strepitoso del brand Fallout. Un titolo che è riuscito non solo a riportare ai suoi fan i fasti del suo predecessore ma anche a migliorarne l’esperienza di gioco”, ha commentato Christian Born, Head of Marketing, Namco Bandai Partners Italia. “Riteniamo che, grazie a questo rilancio natalizio, ancora più persone avranno la possibilità di assaporare l’atmosfera che solo Fallout è in grado di offrire. Un’ottima idea regalo da far trovare sotto l’albero”.
Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Mattel Brick Shop: la nuova sfida a LEGO è ufficiale!

Scopri Mattel Brick Shop, la nuova linea di costruzioni che sfida LEGO. La competizione nel mondo dei mattoncini si accende.

Immagine di Mattel Brick Shop: la nuova sfida a LEGO è ufficiale!
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Ubisoft vuole che i fan «distruggano tutte le copie» di giochi finiti offline

Ubisoft ha recentemente aggiornato i suoi termini di servizio, spiegando che in alcuni casi i giocatori dovranno rimuovere ogni traccia dei propri giochi.

Immagine di Ubisoft vuole che i fan «distruggano tutte le copie» di giochi finiti offline
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

L'acquisizione Activision-Blizzard ha distrutto Xbox, per gli analisti

Microsoft ha imposto obiettivi finanziari difficili da raggiungere per la divisione Xbox, anche legati all'acquisizione Activision-Blizzard.

Immagine di L'acquisizione Activision-Blizzard ha distrutto Xbox, per gli analisti
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Il creatore di The Last of Us dice la sua su Clair Obscur

Neil Druckmann elogia Clair Obscur: secondo l'autore di The Last of Us si tratta di una delle storie più creative e commoventi di sempre.

Immagine di Il creatore di The Last of Us dice la sua su Clair Obscur
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

GTA 6 non dovrebbe più rischiare alcun rinvio

Rockstar Games sta preparando la campagna marketing globale di GTA 6 per il prossimo anno, lasciando intendere che non dovrebbero esserci rinvii in vista.

Immagine di GTA 6 non dovrebbe più rischiare alcun rinvio
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
  • #2
    Migliori auricolari gaming - Luglio 2025
  • #3
    Come far diventare smart un vecchio televisore
  • #4
    Amiga e Commodore 64 tornano a vivere sui PC moderni
  • #5
    Mattel Brick Shop: la nuova sfida a LEGO è ufficiale!
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.