Fallout 76 riceve un importante aggiornamento (che cambierà tutto)

L'MMO di Bethesda riceverà a breve un update davvero sostanziale.

Immagine di Fallout 76 riceve un importante aggiornamento (che cambierà tutto)
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Fallout 76 è riuscito col tempo a farsi piacere da un gran numero di giocatori, anche quelli rimasti "scottati" da un day one minato da una valanga di problemi decisamente gravi.

L’MMO dedicato alla saga ha infatti ricevuto coi mesi tanti contenuti e aggiornamenti sempre molto interessanti, oltre a bug fix che lo hanno reso molto più stabile rispetto al lancio.

Già il gran finale di Regno d’Acciaio ci ha convinto e non poco, come vi abbiamo spiegato nella nostra recensione che trovate su SpazioGames.

Del resto, Fallout 76 si è anche guadagnato una posizione di tutto rispetto nella nostra classifica dei migliori capitoli della serie.

La community si è da poco riunita per partecipare al QuakeCon at Home, dove Bethesda ha presentato le novità più recenti e importanti riguardo a molti titoli, tra cui Fallout 76.

Nel corso dell'evento, Mark Tucker e Bo Buchanan del team di sviluppo hanno spiegato di come si è evoluta l'Appalachia nel corso dell'ultimo anno e della direzione che prenderà con l'aggiornamento Fallout Worlds del prossimo 8 settembre.

Poco sotto, trovate un video riepilogativo:

https://youtu.be/1SGmkNCPcLQ

L'aggiornamento Fallout Worlds introdurrà in Fallout 76 i mondi pubblici e i mondi personalizzati, che consentiranno ai giocatori di ogni tipo di vivere l'Appalachia in modi del tutto nuovi.

Inoltre verrà implementata anche la seconda espansione per le operazioni giornaliere, che includerà un nuovo, impegnativo evento per il fine settimana, nuovi luoghi, un nuovo gruppo di nemici e nuove ricompense.

Ma non solo: l'update segnerà anche gli ultimi istanti di vita della modalità Nuclear Winter: tutti i giocatori riceveranno delle ricompense per quanto fatto nella modalità Nuclear Winter e gli oggetti estetici diventeranno disponibili nella modalità Avventura.

Tutti i giocatori che hanno completato almeno una partita di Nuclear Winter riceveranno una speciale bandierina a tema Nuclear Winter per il C.A.M.P.

Le bandierine saranno aggiunte agli account dei giocatori entro una o due settimane dall'implementazione dell'aggiornamento Fallout Worlds.

Infine, il giorno della patch, tutti i giocatori che hanno partecipato alla modalità Nuclear Winter riceveranno monete Talento in base ai propri progressi.

Ogni giocatore riceverà sei monete Talento per ogni carta Talento Nuclear Winter ottenuta (fino a un massimo di 600), oltre a una moneta Talento per ogni biglietto da soprintendente ottenuto (fino a un massimo di 200).

Avete già visto in ogni caso anche lo spettacolare Fallout 4 Remastered (non propriamente ufficiale, ma poco ci manca)?

Ricordiamo anche che Bethesda ci racconterà presto un'altra storia dalle tinte sc-fi con il nuovo e promettente Starfield.

Infine, se amate i titoli MMO Bethesda, date un’occhiata anche alla nostra recensione di The Elder Scrolls Online Blackwood.

Se volete provare con mano il classico Fallout 4, approfittate di questa offerta speciale.