Se siete interessati al gioco, potete ancora fare vostro The Last of Us Part II ad un prezzo vantaggioso
L’ex Naughty Dog Francisco Aisa ha anticipato che le impressionanti espressioni facciali che abbiamo visto in The Last of Us Part II saranno presto superate.
Aisa è ora impegnato nel primo progetto di The Initiative, il nuovo studio Xbox di Santa Monica, come senior gameplay engineer.
Nel suo passato ci sono anche GTA V e Red Dead Redemption 2 con Rockstar Games, per cui sa bene di cosa sta parlando.
Prima di tutto, ha assicurato che il trend della grafica fotorealistica continuerà e che la next-gen riuscirà a mantenere questa promessa «assolutamente».
«Se guardate The Last of Us Part II, guardate le loro espressioni facciali, sono così buone, alcune mi fanno esplodere la testa. E, ricordate, io le ho viste tutti i giorni, e [nonostante ciò] mi fanno ancora esplodere la testa», ha premesso Aisa parlandone a GamingBolt.
«Quel tipo di qualità andrà ancora più in alto. Gran parte di quello è rappresentato dalla quantità di dati che riusciamo a gestire.Quindi penso che vedremo un trend non soltanto di mondi più grandi ma anche di mondi più credibili con personaggi più credibili».
The Last of Us Part II è un titolo avveniristico sotto molteplici aspetti, a cominciare dai temi che tratta per finire sul lato tecnico ben al di sopra degli standard della next-gen.
Il fatto che un titolo come quello di The Initiative, che potrebbe essere presentato questa settimana, possa pensare di superarlo già sotto questo aspetto, non fa altro che far ben sperare per PS5 e Xbox Series X.
Fonte: GamingBolt