Elden Ring uscirà a giugno 2020, secondo Target

La data verrebbe di norma derubricata a semplice placeholder, ma va considerato che il 30 giugno cade di martedì

Immagine di Elden Ring uscirà a giugno 2020, secondo Target
Avatar

a cura di Paolo Sirio

Ad oggi, non abbiamo riferimenti temporali ufficiali per Elden Ring, il prossimo titolo di From Software realizzato con la collaborazione di George R. R. Martin.

Tuttavia, non parrebbe separarci poi troppo dall’uscita del titolo per PC, PlayStation 4 e Xbox One, o almeno così sembra credere la catena Target.

Secondo la pagina del gioco sul sito del retailer, infatti, il lancio sarebbe stato programmato per il 30 giugno 2020 su tutte le piattaforme.

La data verrebbe di norma derubricata a semplice placeholder, ma va considerato che il 30 giugno cade di martedì, un gioco, specialmente in Nord America, dedicato appunto alle uscite videoludiche.

Questo, insieme alla possibilità che From Software e il publisher Bandai Namco vogliano sfruttare l’E3 2020 come occasione per uno showcase finale del gioco, contribuisce a far pensare alla veridicità della data d’uscita.

Naturalmente, non mancheremo di darvi aggiornamenti sull’argomento nel caso (remoto, visto che il gioco non sarà all’imminente Tokyo Game Show) arrivassero conferme o smentite di sorta.