Elden Ring salterà il Tokyo Game Show 2019

Saranno invece della partita, come previsto, altri giochi di spessore di Bandai Namco, come Code Vein e Dragon Ball Z: Kakarot

Immagine di Elden Ring salterà il Tokyo Game Show 2019
Avatar

a cura di Paolo Sirio

Elden Ring è stato annunciato all’E3 2019 e dovrebbe arrivare il prossimo anno nei negozi, ma a quanto pare non ne sentiremo parlare per almeno un altro po’.

Il titolo di From Software non è infatti nella lista dei prodotti che Bandai Namco, il suo publisher, esporrà in occasione dell’imminente Tokyo Game Show 2019.

Saranno invece della partita, come previsto, altri giochi di spessore dell’editore nipponico, come Code Vein e Dragon Ball Z: Kakarot, non sappiamo se per una volontà di non togliere loro spazio o di concedere maggiore tempo ai creatori di Dark Souls… oppure entrambe le cose.

Elden Ring aveva saltato anche la Gamescom, un po’ a sorpresa vista la presenza all’E3 di giugno e il fatto che il lancio è in programma per PC, PS4 e Xbox One nel 2020.

Ad ogni modo, nel caso voleste saperne di più riguardo a questo già attesissimo nuovo gioco dal team di Hidetaka Miyazaki, non dovete far altro che leggere la nostra anteprima.

Fonte