SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Street Fighter 6 Year 3 è potente, ma il prezzo è giusto? Street Fighter 6 - Year...
      PS5 , PC , XSX
    • Gradius Origins è pura nostalgia, ma manca qualcosa Gradius Origins
      PS5 , XSX , SWITCH , PC
      7.5
    • Hellblade 2, com'è il ritorno di Senua su PS5? Senua’s Saga: Hellblade...
      PS5
      7.9
    • Ninja Gaiden: Ragebound è un piacevole ritorno alle origini Ninja Gaiden Ragebound |...
      PS5 , XSX , PC , SWITCH , SWITCH2
      7.7
    • Ker Nethalas: Into the Midnight Throne è una perla RPG indie Ker Nethalas: Into the M...
      9.0
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed

Novità!

Prova la nuova modalità di navigazione con le storie!

Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

eFootball 2022, l'update 1.1.2 vi regala un bonus gratis: ecco cosa cambia

La versione 1.1.2 di eFootball 2022 è già disponibile per il download.

Advertisement

Immagine di eFootball 2022, l'update 1.1.2 vi regala un bonus gratis: ecco cosa cambia
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Francesco Corica

a cura di Francesco Corica

Staff Writer

Pubblicato il 01/07/2022 alle 08:59

Konami ha annunciato di aver ufficialmente rilasciato l'aggiornamento 1.1.2 per eFootball 2022, con l'obiettivo di sistemare alcuni dei bug più celebri per la simulazione calcistica free-to-play.

Il rivale di FIFA 22 (che potete trovare anche su Xbox Game Pass, l'abbonamento in sconto su Amazon), dopo aver avuto un lancio decisamente burrascoso e non all'altezza delle aspettative, sta ormai riuscendo a riconquistare la fiducia dei fan grazie ai suoi corposi aggiornamenti e a una vera e propria rinascita tramite la versione 1.0.

In attesa di scoprire quali saranno le novità per la prossima stagione, da questo momento potete dunque scaricare una nuova patch che, pur non introducendo alcun nuovo elemento di gioco, servirà a migliorare le prestazioni di gioco.

Konami ha inoltre sottolineato sui social di voler ringraziare i fan per il loro supporto, offrendo loro un gradito bonus gratis per celebrare una nuova importante partnership: basterà infatti effettuare il login per ottenere il Legendary: FC Bayern München Chance Deal.

Di seguito vi riporteremo invece tutte le novità implementate con l'aggiornamento 1.1.2, grazie al changelog ufficiale pubblicato dalla stessa Konami sul proprio sito ufficiale:

Modifiche generali applicate per mitigare o eliminare del tutto i seguenti bug

  • Le configurazioni Attivato/Disattivato sono invertite nella configurazione mostrata in [eFootball™ World] > [Schema di gioco] > [Menu squadra] > [Funzionalità assistite] > [Fuorigioco].
  • Andando in [Menu squadra] > [Ruoli in partita] > [Impostazioni auto], il giocatore con l'attributo più alto potrebbe non essere selezionato come Tiratore punizione corta.
  • Giocatori con una Valutazione live di "A" o "B" e una Forma "Normale" potrebbero raramente presentare un valore “Scarsa" (freccia in basso a destra) alla voce Condizione durante la partita.
  • Durante le partite, Competenza Stile di gioco e Affinità di allenamento di alcuni allenatori vengono aggiornate e sovrascritte.
  • Su alcuni dispositivi, l'applicazione potrebbe crashare dopo aver raggiunto la schermata in cui più carte giocatore vengono mostrate.
  • Informazioni errate relative ai giocatori ingaggiabili vengono mostrate in [Negozio punti eFootball™] > [Punti eFootball™] > [Giocatori].
  • In Obiettivi premium, i livelli di Competenza Stile di gioco dei "Giocatori disponibili" non vengono mostrati.
  • I telecronisti potrebbero riferirsi ai giocatori Leggendari ancora in attività come se si fossero già ritirati.

Migliorie generali

  • Posizionamento dei pulsanti per le impostazioni relative al Tipo di controlli "Classico" modificato.
  • Posizionamento dei pulsanti direzionali per le impostazioni relative al Tipo di pulsanti direzionali "Fisso" modificato.
  • Risolto un problema che influiva sulla stabilità del software.


Inoltre, Konami ha già svelato che il prossimo aggiornamento di eFootball 2022 introdurrà la modalità «Friend Match», che consentirà ai giocatori di utilizzare il proprio Dream Team contro i loro amici su tutte le versioni del titolo.

Also, we are planning to add the long-awaited "Friend Match" mode in the next update. This game mode will allow you to play with your friends on mobile using your Dream Team.

— eFootball (@play_eFootball) June 30, 2022
Questo contenuto è ospitato su una piattaforma esterna. Per visualizzarlo, è necessario accettare i cookie

Al momento non è stata comunicata una data di lancio per la prossima patch, ma gli sviluppatori hanno invitato i fan a tenere d'occhio i loro canali di comunicazione social per tutte le ultime novità: naturalmente vi terremo aggiornati anche noi sulle nostre pagine, qualora emergessero ulteriori dettagli.

Nel frattempo, lo staff di eFootball continua a lavorare sul futuro e le novità presenti nella prossima stagione, che includeranno anche la licenza di una nuova squadra neopromossa in Serie A, «rubata» a FIFA 23.

Tuttavia, è previsto anche un grande addio che non farà felici molti fan italiani: Konami ha infatti detto ufficialmente addio alla Juventus.

Fonte dell'articolo: www.konami.com

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Resident Evil Requiem sembra davvero "l'erede" di P.T.

Resident Evil 9 presenta molte somiglianze con il progetto P.T., cancellato oltre dieci anni fa ma ancora vivido nelle menti dei giocatori.

Immagine di Resident Evil Requiem sembra davvero "l'erede" di P.T.
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Un Prince of Persia gratis a sorpresa su Game Pass

I giocatori Xbox Game Pass ricevono un titolo Ubisoft molto interessante, a sorpresa e disponibile dal day one senza alcun costo aggiuntivo.

Immagine di Un Prince of Persia gratis a sorpresa su Game Pass
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

ROG Xbox Ally, abbiamo provato il futuro del gaming portatile Microsoft e ASUS

Alla Gamescom 2025 sono state finalmente mostrate dal vivo i nuovi PC handheld nati dalla collaborazione fra Microsoft e ASUS, ROG Xbox Ally.

Immagine di ROG Xbox Ally, abbiamo provato il futuro del gaming portatile Microsoft e ASUS
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Hollow Knight Silksong ha finalmente una data di uscita!

Il seguito dell’acclamato metroidvania arriverà finalmente il 4 settembre 2025, dopo anni di silenzio e attesa da parte dei fan.

Immagine di Hollow Knight Silksong ha finalmente una data di uscita!
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Metroid Prime 4 sarà un gioco davvero per tutti

Il nuovo capitolo con Samus è stato classificato T for Teen, segnale che novità sull’uscita potrebbero arrivare molto presto.

Immagine di Metroid Prime 4 sarà un gioco davvero per tutti
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
  • #2
    Tornare a scuola con stile: i migliori astucci, borracce e quaderni nerd
  • #3
    The Sims 4, dopo 11 anni arriva una delle funzioni più richieste
  • #4
    Resident Evil: Requiem non stravolge le regole, le migliora: lo abbiamo provato
  • #5
    Xbox Game Pass, disponibili 4 nuovi giochi gratis
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.