Double Fine commenta il rinvio al 2020 di Psychonauts 2

Dopo l'annuncio del rinvio al 2020 lo scorso mese, Double Fine spiega lo slittamento di Psychonauts 2

Immagine di Double Fine commenta il rinvio al 2020 di Psychonauts 2
Avatar

a cura di Stefania Sperandio

Editor-in-chief

Lo scorso mese di giugno, vi riferimmo sulle nostre pagine che Psychonauts 2 non sarebbe più arrivato nel 2019, a causa di un rinvio deciso da Double Fine che avrebbe visto l’esordio slittare fino al 2019. A qualche tempo di distanza, in un video blog dedicato alla sua esperienza all’E3 dello scorso giugno, Tim Schafer ha deciso di tornare sull’argomento, spiegando ai fan i motivi di questo rinvio.

Come immaginerete, la compagnia ha deciso di prendersi ulteriore tempo soprattutto per assicurarsi di realizzare un videogioco all’altezza delle aspettative del pubblico. Come dichiarato da Schafer:

Abbiamo deciso di puntare a un’uscita per il prossimo anno. Sappiamo che è sempre deludente quanto bisogna aspettare un po’ di più, ma sappiamo anche quanto siate fantastici, quanto siate di supporto e quanto, proprio come noi, vogliate che il gioco sia il migliore possibile.

Rimaniamo ovviamente in attesa di una data d’uscita più precisa per il ritorno di Psychonauts, ricordandovi anche, nel frattempo, che Double Fine è ora tra gli studi acquisiti da Microsoft.

Per ogni ulteriore approfondimento sul gioco, fate riferimento alla nostra scheda dedicata.

Fonte: VG24/7.com