Cliff Bleszinski
, noto per il suo ruolo nella serie Unreal e per aver dato i natali a Gears of War, ha concesso un’intervista ai colleghi di Destructoid, svelando che dopo l’addio a Epic Games, avvenuto nel 2012, pensava davvero che la sua carriera nell’industria fosse oramai giunta al capolinea.
“Pensavo francamente che fossimo alla fine”
ha dichiarato l’attuale leader di Boss Key Production, ora impegnato nello sviluppo di LawBreakers. “Era una combinazione di giocatori che si sentivano stufi, che si univa al fatto di lavorare con persone molto talentuose, ma che si sentivano stufe a loro volta. Potevo tirar fuori la migliore idea di sempre, mentre lavoravo con Epic nel corso degli ultimi anni, e mi avrebbero detto ‘non va bene’. Non voglio insultare nessuno, ma le persone si stufano, in questo business.”Il suo nuovo progetto, LawBreakers
, è in lavorazione per PC, e dovrebbe debuttare nel corso del 2016. Rimanete con noi per tutte le novità in merito.
