SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Deckscape Dungeon | Recensione - l'escape room tascabile si fonde con il fantasy Deckscape Dungeon
      8.0
    • Kathy Rain 2: Soothsayer | Recensione - Il punta e clicca moderno Kathy Rain 2: Soothsayer...
      PC
      8.3
    • Wilmot’s Warehouse | Recensione - Quando la memoria unisce e diverte Wilmot’s Warehouse
      9.0
    • Dino Path Trail | Recensione - Far West con i dinosauri Dino Path Trail | Recens...
      PC
      7.6
    • Gex Trilogy | Recensione - Invecchiati bene? Gex Trilogy | Recensione
      PS5 , XSX , SWITCH , PC
      7.0
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed
Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Devolver Digital salva il Natale con un evento a sorpresa: ecco i dettagli

Chi poteva salvare il Natale se non Devolver Digital? Ecco quando andrà online il prossimo episodio di Devolver Public Access.

Advertisement

Immagine di Devolver Digital salva il Natale con un evento a sorpresa: ecco i dettagli
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Valentino Cinefra

a cura di Valentino Cinefra

Staff Writer

Pubblicato il 20/12/2023 alle 18:45

Mancano pochi giorni a Natale e alla fine dell'annata videoludica in generale, ma questo non significa che non ci saranno sorprese dell'ultimo minuto come quelle del Devolver Digital Holiday Special 2023, uno speciale episodio del Devolver Public Access in cui l'eclettico publisher ci racconterà alcuni dei giochi in arrivo.

Il publisher che di recente ha dato vita a Cult of the Lamb, diventato direttamente di culto anche grazie ai gadget su Amazon, si prepara quindi a riempire il calendario delle uscite del prossimo anno.

Le quali erano già state anticipate in parte in un altro evento surreale di qualche tempo fa, in cui Devolver Digital aveva dichiaratamente anticipato di mostrare solo giochi rinviati al 2024, mantenendo la promessa.

Il 2024 sarà il periodo in cui vedremo Pepper Grinder, Stick it to the Stickman, Anger Foot, Skate Story e il molto atteso The Plucky Squire.

Alcuni di questi giochi saranno protagonisti del Devolver Public Access | Holiday Special 2023, che andrà online domani.

Guarda su

«Unisciti a Mr. Meatless, Babbo Natale e altri ospiti a sorpresa mentre condividono nuovi look e dettagli su Baby Steps, Pepper Grinder e The Plucky Squire in questo normale e completamente sano speciale natalizio.»

Quel "normale" e "completamente sano" ci fa capire che l'evento sarà assurdo come ormai sono assurdi e grotteschi molti degli eventi di Devolver Digital, e lo potremo scoprire a partire dal 21 dicembre alle ore 17:00.

Baby Steps è un nuovo simulatore di camminata basato sulla fisica di Bennett Foddy (quello di Getting over it with Bennett Foddy), mentre Pepper Grinder è invece un gioco d'azione 2D nel quale siamo armati di una trivella e The Plucky Squire è uno dei giochi più attesi tra quelli del catalogo di Devolver Digital, perché è una deliziosa avventura action che mischia vari stili estetici.

Nell'attesa dell'evento, se avete bisogno di altri consigli di Natale c'è una guida pensata in particolare per i genitori videogiocatori.

Fonte dell'articolo: www.youtube.com

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Sconti di Luglio su PlayStation Store: migliori giochi a meno di 5 euro

Sono ancora disponibili gli Sconti di Luglio su PlayStation Store: vediamo quali sono i migliori giochi da recuperare a meno di 5 euro l'uno.

Immagine di Sconti di Luglio su PlayStation Store: migliori giochi a meno di 5 euro
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Ora il nuovo Call of Duty gratis su Game Pass è "ingiocabile"

Activision ha spento temporaneamente i server di Call of Duty WWII su PC, dopo l'allarme hacker diffuso poco dopo il suo arrivo su Game Pass.

Immagine di Ora il nuovo Call of Duty gratis su Game Pass è "ingiocabile"
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Qualcuno ha scoperto come far crashare a comando Switch 2

Alcuni utenti hanno scoperto un insolito bug nel menù delle impostazioni di Switch 2, con alcune operazioni rapide che possono causare il crash di sistema.

Immagine di Qualcuno ha scoperto come far crashare a comando Switch 2
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Mattel Brick Shop: la nuova sfida a LEGO è ufficiale!

Scopri Mattel Brick Shop, la nuova linea di costruzioni che sfida LEGO. La competizione nel mondo dei mattoncini si accende.

Immagine di Mattel Brick Shop: la nuova sfida a LEGO è ufficiale!
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Amiga e Commodore 64 tornano a vivere sui PC moderni

Cloanto ha rilasciato la versione 11 di Amiga Forever e C64 Forever, gli strumenti che emulano e preservano i sistemi Amiga e Commodore sui moderni PC.

Immagine di Amiga e Commodore 64 tornano a vivere sui PC moderni
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
  • #2
    Stefano Cigarini: la rivoluzione di Gardaland nei prossimi 5 anni
  • #3
    Cyberpunk Edgerunners 2 annunciato ufficialmente
  • #4
    I fan sono infuriati con Microsoft: «Disdite Game Pass»
  • #5
    Marvel's Venom, sbuca il presunto anno di uscita
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.