SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Street Fighter 6 Year 3 è potente, ma il prezzo è giusto? Street Fighter 6 - Year...
      PS5 , PC , XSX
    • Gradius Origins è pura nostalgia, ma manca qualcosa Gradius Origins
      PS5 , XSX , SWITCH , PC
      7.5
    • Hellblade 2, com'è il ritorno di Senua su PS5? Senua’s Saga: Hellblade...
      PS5
      7.9
    • Ninja Gaiden: Ragebound è un piacevole ritorno alle origini Ninja Gaiden Ragebound |...
      PS5 , XSX , PC , SWITCH , SWITCH2
      7.7
    • Ker Nethalas: Into the Midnight Throne è una perla RPG indie Ker Nethalas: Into the M...
      9.0
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed

Novità!

Prova la nuova modalità di navigazione con le storie!

Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Death Stranding, Norman Reedus sul sequel: "è già in fase di trattativa"

Ottime notizie dal volto di Sam Porter Bridges

Advertisement

Immagine di Death Stranding, Norman Reedus sul sequel: "è già in fase di trattativa"
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Francesco Bellacicco

a cura di Francesco Bellacicco

Redattore

Pubblicato il 29/08/2021 alle 10:12

Mentre i fan attendono con ansia il lancio di Death Stranding Director's Cut, atteso per il 24 settembre, Norman Reedus apre alla concreta possibilità di un sequel.

In effetti si tratta di qualcosa in più di una semplice apertura: stando alle affermazioni dell'attore statunitense, un seguito dell'avventura di Sam Porter Bridges sarebbe già in fase di trattativa.

Tornando alla versione Director's Cut, la nostra Stefania Sperandio le ha dedicato un accurato speciale in cui ha analizzato i cambiamenti che verranno introdotti per l'occasione.

In attesa del prossimo mese ci sono ancora tanti buoni motivi per "allenarsi" con la versione standard del gioco, e facendolo potreste scoprire un interessante segreto su una boss fight fondamentale.

Guarda su

Se la nuova versione per PS5 è un buon segno dello stato di salute in cui versa l'IP di Hideo Kojima, una nuovo intervento di Norman Reedus apre ulteriori spiragli luminosi per il futuro delle gesta di Sam Porter Bridges.

Nel corso di un'intervista con la testata brasiliana AdoroCinema, l'attore ha risposto come segue alla domanda sulle possibilità di vedere un sequel del titolo uscito nel 2019 (via IGN.com):

«Penso che faremo Death Stranding 2. Il gioco è attualmente in fase di trattativa, quindi... sì!»

L'intervento di Norman Reedus è stato accolto con grande entusiasmo da parte dei presenti, rimasti senza parole davanti a una risposta del tutto inaspettata.

Reedus non ha fornito ulteriori dettagli su quanto dichiarato, ma il fatto che le negoziazioni siano in corso lascia pensare che il gioco sia uscito da una fase puramente ipotetica per addentrarsi in territori più concreti.

I commenti dei fan su ResetEra non si sono fatti attendere e un utente ha supposto che «il fatto che Hermen Hulst abbia citato Kojima sempre più spesso aveva davvero un senso».

Del nesso tra il boss di PlayStation studios e Kojima Production vi avevamo parlato anche noi nei giorni scorsi, portando l'attenzione sull'importanza dei giochi giapponesi nella strategia di Sony.

Per quanto riguarda la nuova versione del titolo di Kojima Production, ciò che sembra non soddisfare Hideo Kojima è proprio il titolo.

L'era delle Director's Cut sembra essere appena iniziata, e non è da escludere che Sony abbia intenzione di rendere queste versioni una sorta di standard nel suo catalogo.

Se amate il tocco di Hideo Kojima e non avete ancora prenotato Death Stranding Director’s Cut, potete farlo approfittando dell’offerta di Amazon.

Fonte dell'articolo: www.resetera.com

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Battlefield 6 non sarà più troppo simile a "Netflix"

In risposta alle critiche dei fan, gli sviluppatori di Battlefield 6 sono al lavoro per migliorare l'interfaccia e il menù principale di gioco.

Immagine di Battlefield 6 non sarà più troppo simile a "Netflix"
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Quando esce Mortal Kombat Legacy Kollection? Sbuca una data

Nuove informazioni trapelate da PlayStation Store indicano che la Mortal Kombat Legacy Kollection potrebbe uscire un po' più tardi del previsto.

Immagine di Quando esce Mortal Kombat Legacy Kollection? Sbuca una data
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Splinter Cell Remake sarà mostrato a Gamescom?

Splinter Cell Remake: indizi a Gamescom? Un utente dice di aver visto il doppiatore originale di Sam Fisher all’aeroporto.

Immagine di Splinter Cell Remake sarà mostrato a Gamescom?
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Leon è l'eroe imperfetto che ci ha insegnato a sopravvivere

Leon S. Kennedy non è solo un personaggio: è il cuore pulsante di Resident Evil, l’eroe imperfetto che ci ha insegnato a sopravvivere.

Immagine di Leon è l'eroe imperfetto che ci ha insegnato a sopravvivere
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Anthem è stato un disastro, e qualcuno ha spiegato perché

Mark Darrah, ex producer di Dragon Age, rivela in un video retrospettivo il percorso difficile e travagliato che ha portato Anthem di BioWare al lancio.

Immagine di Anthem è stato un disastro, e qualcuno ha spiegato perché
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
  • #2
    Le TOP offerte della settimana su Instant Gaming
  • #3
    Estate al mare: 7 titoli da giocare sotto l'ombrellone
  • #4
    8 titoli da recuperare durante l'estate 2025 su XBox e PC
  • #5
    Zaini da scuola nerd e geek: i più belli a tema gaming, anime e cultura pop
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.