SpazioGames Logo SpazioGames Logo SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Recensione Samsung Odyssey G7 G75F, ha senso un ultrawide da 40 pollici? Samsung Odyssey G7 G75F
      7.5
    • Recensione Fallout 76 Sorgenti Brucianti, un DLC gratis che convince Fallout 76 Sorgenti Bruc...
    • Recensione Code Violet, l’erede (mancato) di Dino Crisis Code Violet
      PS5
      4.5
    • Recensione Lumines Arise, un gradevole mal di testa Lumines Arise
      PS5 , PC
      7.5
    • Recensione Assassin’s Creed Shadows su Nintendo Switch 2 Assassin's Creed Shadows
      SWITCH2
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed
Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Death Stranding, giocatore scopre un dettaglio verso il finale

Un giocatore si è imbattuto in una curiosa battuta di Sam

Advertisement

Death Stranding, giocatore scopre un dettaglio verso il finale
Avatar di Francesco Bellacicco

a cura di Francesco Bellacicco

Redattore @SpazioGames

Pubblicato il 07/05/2021 alle 16:39
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più

Un giocatore ha scovato un interessante dettaglio nel finale di Death Stranding, l'ultimo capolavoro di Hideo Kojima uscito su PS4 nel novembre 2020.

L'avventura di Sam Porter Bridges si è saputa distinguere per un gameplay strettamente legato alla narrazione, con la gradita peculiarità di consentire ai giocatori di collaborare tra loro nel tentativo di sopravvivere e riconnettere gli stati uniti d'America.

Il cast di attori presente nel gioco ha rappresentato un vero e proprio punto di forza, anche grazie al contributo di Norman Reedus, Mads Mikkelsen e, tra gli altri, Nicolas Winding Refn nei panni di Heartman (e qualche giocatore affezionato è riuscito finalmente a svelare i titoli presenti nella sua collezione di film e serie TV).

Non mancano altre gradevoli scoperte a distanza di tempo dall'uscita: un fan davvero paziente è riuscito a sbloccare una cutscene che a molti era sfuggita.

In una foto pubblicata su Reddit è possibile imbattersi in una nuova linea di dialogo che potreste non aver mai notato.

Se chiameremo altri giocatori durante la sezione giocabile dei titoli di coda (su PS4 tramite la pressione del touch pad), Sam si esprimerà in modo contestuale, commentando l'azione come segue:

Questo contenuto è ospitato su una piattaforma esterna. Per visualizzarlo, è necessario accettare i cookie

«Questo è un bug o qualcosa del genere, vero!?»

Vi ricordiamo che nel corso della storia, è possibile utilizzare questo richiamo per segnalare la nostra presenza ad altri giocatori e ricevere una risposta da questi ultimi.

La replica di Sam suona decisamente divertente. Se Death Stranding sta giungendo al termine, a chi dovrebbe essere rivolta la chiamata?

Non è esclusa una sfumatura in stile "rottura della quarta parete", come se il protagonista si rendesse conto che qualcun altro sta tentando di effettuare l'azione al suo posto, aggirando la sua volontà.

Non si tratta dell'unico segreto emerso in tempi recenti: è stato scoperto un riferimento alla saga di Metal Gear in una specifica versione del gioco, per la gioia dei fan dell'iconica serie stealth.

Vi ricordiamo che Death Stranding è arrivato anche su PC l'estate scorsa, e se vi state chiedendo quanto ha incassato, sappiate che c'è già una risposta.

Da qualche tempo si parla di una versione per PS5 praticamente già pronta, che permetterebbe a tutti i giocatori che non hanno ancora provato il titolo di farlo sfruttando gli upgrade tecnici della console di nuova generazione.

Se siete fan di Hideo Kojima e non avete ancora giocato Metal Gear Solid V, potete farlo approfittando dell'offerta di Amazon.

Fonte dell'articolo: www.reddit.com

Le notizie più lette

#1
God of War, la serie TV ha scelto il suo Kratos!
6

News

God of War, la serie TV ha scelto il suo Kratos!

#2
Final Fantasy VIII Remake sarebbe un perfetto Clair Obscur

spaziogames originals

Final Fantasy VIII Remake sarebbe un perfetto Clair Obscur

#3
Tomb Raider, primo sguardo a Sophie Turner come Lara Croft
6

News

Tomb Raider, primo sguardo a Sophie Turner come Lara Croft

#4
Quattro giochi del passato tornano gratis su Game Pass

News

Quattro giochi del passato tornano gratis su Game Pass

#5
Red Dead Redemption si rinnova con una visuale inedita

News

Red Dead Redemption si rinnova con una visuale inedita

👋 Partecipa alla discussione!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?

Invia

Per commentare come utente ospite, clicca quadrati

Cliccati: 0 /

Reset

Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Il Codacons ha preso di mira i videogiochi: ecco perché
1

News

Il Codacons ha preso di mira i videogiochi: ecco perché

Di Marcello Paolillo
Nuovo DLC di The Witcher 3, previsioni tra nostalgia e addii

Speciali

Nuovo DLC di The Witcher 3, previsioni tra nostalgia e addii

Di Giulia Serena
Il nuovo set LEGO Zelda Ocarina of Time esiste (e costerà meno del previsto)

News

Il nuovo set LEGO Zelda Ocarina of Time esiste (e costerà meno del previsto)

Di Marcello Paolillo
Perché i genitori non capiscono i videogiochi
2

spaziogames originals

Perché i genitori non capiscono i videogiochi

Di Marcello Paolillo
Ubisoft spegne i rumor sul remake di Black Flag, ma i dubbi restano

News

Ubisoft spegne i rumor sul remake di Black Flag, ma i dubbi restano

Di Antonello Buzzi
Advertisement

Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2026 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.