Bend Studio e Sony hanno reso pubblico un codice universale che sblocca solo per oggi un tema ufficiale di Days Gone per PS4.
Il titolo, un action adventure open world post-apocalittico, è offerto attualmente come parte della lineup di giochi "gratuiti" su PlayStation Plus.
È tornato recentemente sulla cresta dell'onda per la brutta notizia di una presunta cancellazione dei piani per un seguito su PS5.
Oggi invece c'è una buona notizia, con i giocatori che potranno dare un tocco a tema con l'esclusiva PlayStation alla loro console.
Cannot get X.com oEmbed
I giocatori su PlayStation 4 possono riscattare da subito e per tutta la giornata il tema dinamico Old Sawmill senza alcun costo.
Il tema è ispirato ad una delle location più iconiche di Days Gone, in cui si tiene una missione specifica (e molto pericolosa) della storia.
I codici distribuiti cambiano in base al continente e quello fornito per l'Europa è questo:
- QG4H-NMNN-N7P2
Il tema cambia anche il look delle icone, ora più "trasandate" per rispecchiare l'aspetto decadente di questo mondo post apocalisse.
Days Gone, lo ricordiamo, è in arrivo anche su PC nel giro di un paio di settimane: questo video lo confronta con la versione PS5, che ha un frame rate di 60fps contro i 30fps della controparte PS4.
Quale futuro per la saga, però? Hanno fatto molto discutere di recente le dichiarazioni di John Garvin, ex creative director di Bend Studio, secondo cui a pesare su un seguito sarebbero state le vendite al day one.
I fan non si sono comunque arresi alle triste sorti del franchise, chiedendo a gran voce con una petizione che si faccia comunque un secondo capitolo.
Se non avete ancora dato una possibilità a Days Gone, potete farlo adesso approfittando dell’ottimo prezzo offerto da Amazon.