Dark Souls Remastered
girerà alla risoluzione nativa 3200 x 1800 con 60 fotogrammi al secondo stabili su PS4 Pro, stando all’ultimo numero della rivista EDGE.Quanto alle texture, alcune non sono state ritoccate mentre altre hnno subito cambiamenti radicali, mentre ci sarà un miglior filtraggio delle texture. Mancherà l’HDR.Al momento, non sono state rivelate informazioni riguardo alla versione Xbox One X, che a questo punto potrebbe sfruttare la maggiore potenza di calcolo per puntare ai 4K nativi.“Il nostro obiettivo era ricreare il feeling e l’atmosfera del gioco originale sull’hardware più recente”, ha spiegato Atsuo Yoshimura, producer presso Bandai Namco.“Di conseguenza, anziché concentrarci sul mostrare il gioco in HDR, abbiamo usato la grafica dell’originale come base per produrre ciò che volevamo”.Se volete saperne di più, potete dare uno sguardo al nostro provato di Dark Souls Remastered in vista del lancio del prossimo 25 maggio su PC, PS4 e Xbox One.
Fonte: Game Transfers