SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Cronos: The New Dawn è un grande omaggio ai classici survival horror | Recensione Cronos: The New Dawn | R...
      PS5 , XSX , PC , SWITCH2
      8.5
    • Garden Rush, recensione: battaglia all’ultimo broccolo! Garden Rush | Recensione
      8.5
    • Daemon X Machina: Titanic Scion è più bello in tutto | Recensione Daemon X Machina: Titani...
      XSX , SWITCH2 , PS5 , PC
      8.3
    • Helldivers 2, la democrazia sbarca su Xbox | Recensione Helldivers 2
      XSX
      8.5
    • DCeased: Gotham City Outbreak, recensione: Batman e zombie! DCeased: Gotham City Out...
      8.5
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed

Novità!

Prova la nuova modalità di navigazione con le storie!

Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Cyberpunk 2077, c'è un fix per le abilità rotte con l'update 2.01

I modder corrono sempre in aiuto dei proprio compagni giocatori, e ora le abilità non funzionanti di Cyberpunk 2077 potranno essere riparate.

Advertisement

Immagine di Cyberpunk 2077, c'è un fix per le abilità rotte con l'update 2.01
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Valentino Cinefra

a cura di Valentino Cinefra

Ex Staff Writer

Pubblicato il 12/10/2023 alle 19:20

Cyberpunk 2077 si è aggiornato in molte occasioni e in molti modi in queste ultime settimane, ma l'update 2.01 ha creato dei problemi con alcune abilità di V.

In seguito al lancio della patch 2.01, ci tocca segnalare un problema piuttosto fastidioso riscontrato da molti fan: pare infatti che l'ultimo aggiornamento abbia a tutti gli effetti "rotto" molte skill.

I giocatori hanno infatti indagato a fondo e compilato un thread su Reddit, spiegando che tutte le abilità elencate al seguente indirizzo non riescono più a funzionare dopo aver effettuato l'aggiornamento.

Come vi avevamo riportato, il bug si verifica però in una modalità decisamente bizzarra: se caricherete un file di salvataggio della versione 2.0, tutte le abilità passive continueranno a funzionare come dovrebbero. Ma se salverete e caricherete una partita dalla patch 2.01, allora saranno "inutili".

In attesa che CD Projekt Red possa porre rimedio definitivamente, tramite VG24/7 possiamo riportare una soluzione almeno parziale proveniente da una mod.

La mod chiamata "‘Fix Skill Progression Rewards Not Applying" ad opera di rmk1234, che potete scaricare a questo indirizzo, ripristina il corretto funzionamento delle 16 abilità passive che sono state rotte dalla patch 2.01.

Il modder ha dato anche altre informazioni sulla natura di questo problema: «Il motivo per cui queste [abilità] sono interessate e non tutte ha solo a che fare con il metodo utilizzato dal gioco per applicare ogni ricompensa nel gioco.»

Ovviamente continueremo a tenervi aggiornati sulle nostre pagine in caso emergessero ulteriori novità: per il momento, vi consigliamo di fare attenzione nelle strade di Night City e Dogtown.

Anche perché ci sono diversi dettagli da scoprire, come ci ha dimostrato il giocatore che ha scoperto dei segreti anche dopo 600 ore.

E se volete cogliere l'occasione per entrare a Night City per la prima volta, sappiate che su Amazon ormai il titolo è ad un prezzo molto più che accessibile.

Fonte dell'articolo: www.vg247.com

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Addio a tre giochi gratis Game Pass questo mese

Il catalogo Game Pass si prepara a salutare tre titoli il 15 settembre: c’è tempo fino a quella data per recuperarli o acquistarli in sconto

Immagine di Addio a tre giochi gratis Game Pass questo mese
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Call of Duty diventerà un film, è ufficiale

Il franchise da oltre 500 milioni di copie vendute sbarcherà al cinema con una produzione live-action che promette spettacolo e fedeltà

Immagine di Call of Duty diventerà un film, è ufficiale
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Atari sogna il ritorno di un classico dimenticato di Kojima

Il CEO Rosen ha rivelato che il titolo Konami del 1988 è tra quelli che vorrebbe rivedere in versione moderna, nonostante il rischio commerciale

Immagine di Atari sogna il ritorno di un classico dimenticato di Kojima
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

5 fumetti Sergio Bonelli Editore da acquistare a settembre 2025

Fra le uscite Sergio Bonelli Editore di settembre 2025 fra cui l'ultimo volume della ristampa integrale di Gea e il primo volume della collana Tex e El Morisco.

Immagine di 5 fumetti Sergio Bonelli Editore da acquistare a settembre 2025
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Ci gira Dying Light: The Beast sui vostri PC?

Techland svela i requisiti PC completi per Dying Light: The Beast, in arrivo il 19 settembre con nuove funzionalità per l'attesa espansione standalone

Immagine di Ci gira Dying Light: The Beast sui vostri PC?
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Migliori sedie gaming del 2025
  • #2
    Migliori monitor gaming del 2025
  • #3
    Migliori cuffie da gaming del 2025
  • #4
    Migliori videocamere e webcam per streaming del 2025
  • #5
    Migliori SSD per il gaming del 2025
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.