SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Keeper insegna a rialzarci dopo ogni caduta | Recensione Keeper
      XSX , PC
      8.0
    • Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2 è un risveglio nel buio | Recensione Vampire: The Masquerade...
      PS5 , XSX , PC
      7.8
    • ROG Xbox Ally X è la rivoluzione che aspettavamo? | Recensione ROG Xbox Ally X
      TECH , XSX
      8.0
    • Leggende Pokémon: Z-A è il sequel che serviva | Recensione Leggende Pokémon: Z-A
      SWITCH2
      8.8
    • The Elder Scrolls Betrayal of the Second Era, recensione: proprio come il videogame The Elder Scrolls: Betra...
      9.0
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed

Novità!

Prova la nuova modalità di navigazione con le storie!

Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Cyberpunk 2077, CD Projekt ha perso un pezzo importante dello studio

Il direttore di produzione di Cyberpunk 2077 ha deciso di lasciare CDPR.

Advertisement

Immagine di Cyberpunk 2077, CD Projekt ha perso un pezzo importante dello studio
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Marcello Paolillo

a cura di Marcello Paolillo

Editor-In-Chief

Pubblicato il 06/09/2022 alle 12:28

Cyberpunk 2077 è l'ormai noto gioco di CD Projekt RED che a quanto pare non ha alcuna intenzione di interrompere la sua corsa, nonostante la notizia di oggi non sia delle più liete.

Il gioco (che potete acquistare con consegna rapida su Amazon) è da poco disponibile anche su console di nuova generazione, sebbene il suo futuro non sia per nulla segnato.

Proprio oggi infatti si terrà un evento che svelerà finalmente le novità in arrivo nei prossimi mesi, tra espansioni e sorprese non ancora svelate.

Ora, però, come riportato anche da The Gamer, il direttore di produzione di Cyberpunk 2077 ha deciso di lasciare lo studio dopo tantissimi anni all'interno degli uffici del colosso polacco.

CD Projekt Red ha perso un altro sviluppatore di peso che ha trascorso quasi 15 anni nella società. Il direttore di produzione Jędrzej Mróz ha infatti annunciato la sua partenza per dedicarsi a qualcosa di nuovo.

Mróz ha condiviso la notizia sulla sua pagina ufficiale di LinkedIn, affermando che è stata un'esperienza "spettacolare" lavorare con il suo team.

Jędrzej ha lavorato a Cyberpunk 2077 dal 2012, iniziando come lead producer, e ha ricoperto diverse posizioni nel corso dello sviluppo del progetto.

Dopo il lancio del gioco nel 2020, è stato nominato direttore di produzione, responsabile della programmazione degli aggiornamenti e della gestione del team per il supporto continuo del gioco.

Mróz ha iniziato a lavorare in CDPR come junior QA specialist nel 2007, testando The Witcher, il primo videogioco dello studio. Ha ricoperto anche il ruolo di lead producer per The Witcher 2: Assassins of Kings, con responsabilità che comprendevano il coordinamento e la pianificazione del processo di lavorazione e il controllo della qualità del titolo per PC.

Restando in tema, alle ore 17.00 di oggi martedì 6 settembre scopriremo quali saranno le nuove espansioni di Cyberpunk 2077, oltre ad ulteriori novità dedicate alla serie Edgerunners in arrivo su Netflix.

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?

Invia

Per commentare come utente ospite, clicca cerchi

Cliccati: 0 /

Reset

Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Leggende Pokémon Z-A: guida completa alle Zone Selvagge

Questa guida è stata creata per essere il vostro compagno indispensabile nell'esplorazione delle Zone Selvagge in Leggende Pokémon Z-A.

Immagine di Leggende Pokémon Z-A: guida completa alle Zone Selvagge
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Keeper insegna a rialzarci dopo ogni caduta | Recensione

Ecco la recensione completa di Keeper, ultimo progetto del talentuoso team di Double Fine Production. Un inno alla resilienza da non sottovalutare.

Immagine di Keeper insegna a rialzarci dopo ogni caduta | Recensione
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2 è un risveglio nel buio | Recensione

Il gioco non è solo un sequel, è un tentativo di riallacciare i fili con il passato: ecco la recensione di Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2.

Immagine di Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2 è un risveglio nel buio | Recensione
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

ROG Xbox Ally X regge il confronto con Switch 2?

Il test di ElAnalistaDeBits mostra che ROG Xbox Ally X non raggiunge la qualità visiva di Switch 2 in diversi giochi AAA: guarda il video confronto.

Immagine di ROG Xbox Ally X regge il confronto con Switch 2?
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Giochi Xbox quasi gratis con la nuova promo da 99 centesimi!

Tra i saldi autunnali più interessanti di Microsoft, la 99 Cents Sale si distingue per l’attenzione verso i piccoli sviluppatori e i titoli sperimentali.

Immagine di Giochi Xbox quasi gratis con la nuova promo da 99 centesimi!
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Miglior TV gaming PS5: classifica ottobre 2025
  • #2
    Miglior hard disk esterno per PS5: classifica ottobre 2025
  • #3
    Miglior cuffie gaming PS5: classifica ottobre 2025
  • #4
    Miglior TV gaming 4K: classifica ottobre 2025
  • #5
    Miglior controller smartphone: classifica ottobre 2025
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.