Creative director di God of War: da EA 'sciocchezza assoluta' sui giochi lineari

Avatar

a cura di Paolo Sirio

Poche ore fa
abbiamo riportato le considerazioni del CFO di Electronic Arts Blake Jorgensen, secondo cui i giocatori hanno perso la passione per i titoli lineari e pertanto non ha più senso proporre contenuti in stile Dead Space nel mondo di Star Wars.A queste considerazioni si è opposto con forza il creative director di God of War, Cory Barlog, secondo cui sarebbe “una assoluta sciocchezza” dire che al giorno d’oggi non ci sia più un mercato per qualcosa di simile al lavoro della defunta Visceral Games.Barlog ha accompagnato questa valutazione con un grosso facepalm, come potete vedere nel tweet di seguito:

In un cinguettio successivo, l’esponente di Santa Monica Studio ha aggiunto al suo pensiero:“Non potrei essere più in disaccordo. Le grandi esperienze lineari saranno sempre grandi! Ma questa è solo la mia opinione come persona che fornisce storie lineari, quindi sono maledettamente di parte”.Voi da che parte state?

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite. Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.