SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Sonic x Shadow Generations | Recensione Switch 2 Sonic x Shadow Generatio...
      SWITCH2
      7.0
    • Street Fighter 6 | Recensione Switch 2 - Come se la cava? Street Fighter 6 | Recen...
      SWITCH2
      9.0
    • Stellar Blade - Come gira su PC? Stellar Blade | Recensio...
      PS5 , PC
    • Cyberpunk 2077 Ultimate Edition | Recensione - Una perla per Switch 2 Cyberpunk 2077 Ultimate...
      SWITCH2
      9.2
    • Lost in Random: The Eternal Die | Recensione - Nuova odissea tra i dadi Lost in Random: The Eter...
      PS5 , SWITCH , XONE , XSX , PC
      7.4
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed
Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Cosa ne sarà di Assassin's Creed Valhalla, dopo gli ultimi annunci Ubisoft?

Ubisoft è il nome più caldo del momento, dopo i recenti annunci a tema Assassin's Creed, ma cosa ne sarà di Valhalla ora?

Advertisement

Immagine di Cosa ne sarà di Assassin's Creed Valhalla, dopo gli ultimi annunci Ubisoft?
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Valentino Cinefra

a cura di Valentino Cinefra

Staff Writer

Pubblicato il 11/09/2022 alle 12:00

Dopo il grande successo di Assassin's Creed Valhalla, Ubisoft ha svelato di recente quello che sarà il futuro della saga.

Valhalla ha ricevuto moltissime espansioni, che potete recuperare su Amazon, ma allo stato attuale sembra proprio che la storia di Eivor sia arrivata alla fine.

Non che non abbia fatto la sua bella vita, perché l'episodio vichingo del franchise è stato uno dei videogiochi più di successo tra tutti gli Assassin's Creed.

Ma nel futuro di Assassin's Creed ci sono tantissimi altri episodi, tra cui il richiestissimo Giappone feudale, ma Valhalla potrebbe essere giunto al termine.

Nel marasma di annunci dell'ultimo Ubisoft Forward, che ancora adesso stiamo cercando di smaltire completamente, l'azienda ha anche svelato quello che sarà il capitolo finale di Assassin's Creed Valhalla.

Come riporta Dualshockers, infatti, sta arrivando letteralmente l'ultimo capitolo della storia di Eivor, con un DLC chiamato The Last Chapter.

Anche se non abbiamo ricevuto molte informazioni sul nuovo viaggio di Eivor, un breve teaser svela che il nostro si sta apparentemente preparando a lasciare gli accampamenti vichinghi per una nuova destinazione.

Acuni fan credono che The Last Chapter possa poratre Eivor a Vinland, un luogo misterioso di Assassin's Creed Valhalla di cui abbiamo già sentito parlare alcune volte nel gioco.

Ubisoft ci fa sapere che incontreremo anche nuovi personaggi storicamente accurati, anche se non ha fornito ulteriori dettagli in merito.

Così come non c'è un periodo di uscita per questo DLC, che al momento è piazzato in un generico "futuro". Che sarà senz'altro prima dell'uscita di Assassin's Creed Mirage, su cui finalmente sono stati tolti tutti i veli.

Non solo si è mostrato durante l'ultimo Ubisoft Forward, ma abbiamo avuto la possibilità di vederlo in anteprima con una valanga di informazioni da parte di Ubisoft: recuperate la nostra anteprima per saperne di più.

Ma l'ultimo evento non è stato solo per i fan di Assassin's Creed. Anche Skull & Bones si è mostrato nuovamente, con un nuovo di gameplay.

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Red Dead Redemption, un annuncio importante «prima di venerdì»

Red Dead Redemption, l'attore di John Marston anticipa un annuncio importante in arrivo «prima di venerdì». Leggi i dettagli.

Immagine di Red Dead Redemption, un annuncio importante «prima di venerdì»
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

C'è un trucco per schivare i Gusci Rossi in Mario Kart World

Dobbiamo delle scuse alla Piuma: i giocatori di Mario Kart World scoprono finalmente il suo vero potenziale. Leggi i dettagli.

Immagine di C'è un trucco per schivare i Gusci Rossi in Mario Kart World
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Ci gira il nuovo gioco Remedy sui vostri PC?

FBC: Firebreak, svelati i requisiti finali minimi e raccomandati per la versione PC del nuovo gioco Remedy. Scoprili nella notizia.

Immagine di Ci gira il nuovo gioco Remedy sui vostri PC?
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Kojima stava quasi per cancellare Death Stranding 2

Hideo Kojima spiega che lo sviluppo di Death Stranding 2 è stato così problematico che a un certo punto stava per mollare tutto.

Immagine di Kojima stava quasi per cancellare Death Stranding 2
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

PS5 vi promette almeno un'esclusiva single-player ogni anno

Hermen Hulst si impegna a fare in modo che i PlayStation Studios rilasciano almeno un'esclusiva di spessore all'anno su PS5, ovviamente single-player.

Immagine di PS5 vi promette almeno un'esclusiva single-player ogni anno
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    I migliori manga in uscita della settimana! I titoli da non perdere
  • #2
    Migliori cuffie gaming per Xbox - Giugno 2025
  • #3
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
  • #4
    Migliori schede di acquisizione - Giugno 2025
  • #5
    Migliori accessori per Nintendo Switch - Giugno 2025
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.