Microsoft riporta l'iniziativa Free Play Days anche questo weekend, offrendo agli abbonati Xbox la possibilità di provare gratuitamente tre nuovi giochi selezionati.
Tra questi spicca Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin, lo spin-off action RPG ispirato alla leggendaria saga Square Enix (che trovate anche su Amazon).
Ecco, poco più in basso, l’elenco completo dei titoli disponibili da oggi grazie a Xbox Free Play Days:
- House Flipper 2
- Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin
- Train Sim World 5 (Thomas & Friends Edition)
Per accedere all'iniziativa, è necessario essere abbonati a uno dei seguenti servizi: Xbox Game Pass Core, Xbox Game Pass Standard o Xbox Game Pass Ultimate.
In ogni caso, i giochi saranno giocabili gratuitamente fino a domenica 18 maggio. Se vi appassionate a uno di questi titoli e volete continuare a giocare anche dopo il weekend, ci sono ottime notizie.
Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin è infatti scontato del 50%, House Flipper 2 è in offerta con un 25% di sconto, mentre la versione base di Train Sim World 5 è inclusa nel catalogo di Xbox Game Pass, anche se l’espansione Thomas & Friends non è compresa.
Se siete in cerca di qualcosa di diverso per il weekend, questo è decisamente un trio interessante: tra ristrutturazioni casalinghe, battaglie fantasy e trenini colorati, ce n’è per tutti i gusti.
Restando in tema, avete letto anche che DOOM The Dark Ages è disponibile gratis su Game Pass, da ora? In caso non lo abbiate fatto, cliccate subito qui.
Ma non solo: le nuove offerte settimanali di Xbox Store sono dedicate ai videogiochi pubblicati da Xbox Game Studios: vediamo i migliori sconti da non farvi scappare.
Infine, se giocate su PC, sulle nostre pagine trovate altri quattro giochi da non perdere da Steam: nella notizia trovate link per il download gratis e facile su PC.