Con l’avvicinarsi dell’uscita di The Witcher 3: Wild Hunt, atteso per il 19 maggio, CD Projekt RED continua a svelare nuovi dettagli sul gioco. Nella giornata di oggi lo studio sviluppatore ha risposto ad alcune domande poste dagli utenti sul proprio forum ufficiale.“Quando abbiamo rifinito il gioco, abbiamo corretto i bug e risolto i problemi per tutte e tre le piattaforme, PC e console” ha risposto lo studio in merito alla possibilità che il rinvio di The Witcher 3 fosse stato causato da una particolare piattaforma. Parlando della presenza dello slow-motion, CD Projekt ha dichiarato: “Quando si è a cavallo e si tiene premuto il tasto per l’attacco veloce, il tempo viene rallentato in prossimità di un nemico. Ciò consente di preparare un po’ meglio l’attacco per qualche frazione di secondo. Questa finestra sarà relativamente breve e svanirà non appena ci si avvicinerà troppo al nemico. Il combattimento a cavallo senza il rallentamento non funziona troppo bene, dal momento che il movimento del cavallo è abbastanza veloce.”Ricordiamo che The Witcher 3: Wild Hunt arriverà su PC, PlayStation 4 e Xbox One.