Carrie Fisher ebbe un piccolo ruolo anche in Dishonored: il ricordo di Harvey Smith

Avatar

a cura di Stefania Sperandio

Editor-in-chief

Carrie Fisher
, attrice nota al grande pubblico soprattutto per la sua interpretazione della Principessa Leia nella saga Star Wars, è deceduta all’età di 60 anni lo scorso 27 dicembre. Anche la nostra redazione dedicata al cinema e alla serie TV ha voluto omaggiare il lavoro svolto dall’artista, dedicandole uno speciale. Ciò che molti non sanno, però, è che Fisher
aveva avuto un piccolo ruolo anche nei videogiochi: oltre alla sua presenza in LEGO Star Wars: The Force, infatti, l’artista aveva recitato qualche battuta per l’originale Dishonored di Arkane Studios. Come scovato da Glixel, è possibile sentire la sua voce nella missione “Ritorno alla torre” (la settima della campagna). Dopo aver ucciso un “ufficiale della propaganda”
, la voce della Fisher arriverà dagli altoparlanti di Dunwall per annunciare ai cittadini di “non interferire con il regolare trasferimento dei cadaveri verso i centri del Distretto Sommerso.” L’attrice spiegava anche che “qualsiasi disordine nella regione della Torre di Dunwall, questa sera, è risultato di un esercitazione d’addestramento precedentemente pianificata.”Sebbene, insomma, le sue battute fossero davvero brevi e limitate, il creative director Harvey Smith ha voluto ricordare Carrie Fisher con un tweet sul suo profilo: “si tratta di una piccola cosa, ma Carrie Fisher è stata cortese, divertente e creativamente aperta quando abbiamo lavorato con lei per il suo piccolo ruolo in Dishonored. RIP” scrive lo sviluppatore. Ecco il suo tweet:

Ancora una volta, facciamo le condoglianze alla famiglia e ai cari per le gravi perdite di questi giorni.

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite. Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.