Capcom
, nella persona di Yoshinori Ono, ha rilasciato alcune dichiarazioni al noto magazine nipponico Famitsu, spiegando che, in futuro, la politica della compagnia cambierà in merito alla produzione di sequel di titoli AAA: affinché i nuovi episodi siano possibili, infatti, saranno necessario che la release precedente abbia superato almeno i due milioni di copie.
“Se, ad esempio, un gioco non dovesse raggiungere i due milioni di copie, allora dovremmo porre un freno a qualsiasi piano per un sequel. Significherebbe che non siamo stati abbastanza bravi. E tutto ciò che potremmo fare, dopo un risultato simile”
ha spiegato Ono, “sarebbe riflettere su quanto accaduto, prendere ciò da cui si può imparare e cercare di applicare gli insegnamenti appresi a qualche altro titolo.”
