Bernard, la mascotte natalizia di Xbox France, sta spopolando sul web

Avatar

a cura di Stefania Sperandio

Editor-in-chief

Per promuovere l’arrivo delle festività natalizie e l’idea di regalare Xbox One ai propri cari – o, perché no, di farsela regalare – Xbox France ha lanciato una campagna social incentrata su Bernard l’orso, per il quale è stato aperto perfino un profilo su Twitter. I toni dell’account sono decisamente ironici e divertenti, e promuovono alcuni premi che saranno messi in palio nei prossimi giorni.Vi proponiamo qui sotto alcun tweet.

In questo tweet, viene annunciato che i fan che ritwitteranno ed useranno l’hashtag ufficiale potranno vincere un anno di abbonamento Xbox Live Gold. Poco dopo, ecco arrivare Bernard in persona (o in orso, fate voi), che si presenta “sono l’orsetto di Natale, #Bernard, e vi darò dei regali ogni giorno insieme a @XboxFR #NoelXbox”. Ecco il tweet:

L’account di Bernard si è poi scatenato, pubblicando anche immagini divertenti in cui annuncia di essere arrivato “insieme al suo team”
per distribuire regali:

I tweet divertenti proseguono con un improbabile sondaggio e con l’intervento sul tema Batman vs. Superman, con il solo vero supereroe che è ovviamente Bat-Bear:

Già in precedenza, la mascotte aveva presenziato ad eventi come la Paris Games Week:

Come vi sembra questa campagna marketing?Fonte: DualShockers

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite. Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.