SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Donkey Kong Bananza | Recensione - Il re della distruzione è tra noi Donkey Kong Bananza
      SWITCH2
      8.9
    • Fondazione 3, recensione: un ritorno ambizioso e spietato Fondazione 3
      7.0
    • D&D 2024: La nuova guida del Dungeon Master che cambia tutto D&D 2024: La nuova guida...
      9.0
    • Deckscape Dungeon | Recensione - l'escape room tascabile si fonde con il fantasy Deckscape Dungeon
      8.0
    • Kathy Rain 2: Soothsayer | Recensione - Il punta e clicca moderno Kathy Rain 2: Soothsayer...
      PC
      8.3
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed
Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Battleblog 8 per Battlefield 3

Advertisement

Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di FireZdragon

a cura di FireZdragon

Pubblicato il 25/08/2011 alle 00:00

Di seguito potete trovare la traduzione dell’ottavo post di Battleblog, il blog ufficiale che accompagnerà i fan fino al lancio di Battlefield 3 il 28 ottobre. Questo ottavo post, è dedicato alla personalizzazione delle armi disponibili in Battlefield 3.Ci saranno oltre 50 armi in Battlefield 3. Ma ogni arma può essere plasmata su stili di gioco e ruoli in battaglia estremamente differenti. Continuate a leggere per maggiori dettagli sulla nostra personalizzazione delle armi più profonda di sempre.Due settimane fa vi abbiamo parlato nel dettaglio della filosofia generale dietro il design degli scontri a fuoco in Battlefield 3 insieme al Senior Designer Alan Kertz. Oggi scendiamo più in profondità nelle migliaia di opzioni di personalizzazione delle armi che troverete nel gioco.Di base, ogni arma principale nel gioco ha tre slot per gli accessori, dove potete inserire quelli che avete sbloccato. Gli accessori bonus sono sbloccati in base all’arma, quindi più tempo spendete con un’arma particolare, maggiori opzioni avrete per customizzarla in modo da essere perfetta per il vostro ruolo e il vostro stile.Qui sotto, potete vedere come un normale fucile in Battlefield 3 possa essere personalizzato per ruoli completamente diversi. La carabina in alto è stata equipaggiata con una canna pesante, un supporto e un mirino da combattimento con ingrandimento 4X. Questo sarebbe ideale per un soldato che vuole ingaggiare i bersagli a medio lungo raggio e usare il fuoco di soppressione per supportare i suoi compagni.Nell’immagine in basso, la stessa carabina è stata invece equipaggiata con un silenziatore, un impugnatura anteriore e un mirino olografico ad acquisizione rapida. Questa impostazione sarebbe ottima per il combattimento a corto raggio, specialmente indoor, dove la furtività può essere un fattore vitale.Gli accessori sbloccabili per le armi includono una ampia gamma di gruppi ottici, silenziatori, cavalletti, canne, lanciagranate, fucili, impugnature, torce, puntatori laser, e molto altro.Mentre la classe e il modello della vostra arma determinano I valori di base (come la cadenza di fuoco, l’energia e la velocità in uscita), potrete sempre modificarla per renderla più adatta a qualsiasi cosa, dal combattimento a lungo raggio a quello a corto.Quindi. Siete dei cecchini dalla lunga distanza o il tipo di giocatore da corto raggio? La cosa bella, in Battlefield 3, è che potete facilmente passare da uno all’altro. Con la nostra potentissima feature di customizzazione delle armi, non ci sono limiti al tipo di gameplay che supportiamo. Restate collegati per il Battleblog #9

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

PlayStation Store, al via gli Sconti Estivi fino al 90%: ecco i migliori

Gli Sconti Estivi sono iniziati ufficialmente su PlayStation Store: scopriamo insieme quali sono i migliori videogiochi in offerta.

Immagine di PlayStation Store, al via gli Sconti Estivi fino al 90%: ecco i migliori
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

EA Sports FC 26, annunciata la data d'uscita ufficiale!

Electronic Arts ha pubblicato il primo reveal trailer ufficiale di EA Sports FC 26, confermando data d'uscita e prima dettagli del simulatore calcistico.

Immagine di EA Sports FC 26, annunciata la data d'uscita ufficiale!
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

GCC Pokémon Pocket sistema gli scambi: ecco data e dettagli

GCC Pokémon Pocket ha confermato che l'attesissimo aggiornamento con gli scambi "migliorati" è in arrivo: vediamo insieme tutti i dettagli.

Immagine di GCC Pokémon Pocket sistema gli scambi: ecco data e dettagli
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Donkey Kong Bananza | Recensione - Il re della distruzione è tra noi

Un trionfo di demolizione caratterizza il debutto di Donkey Kong su Switch 2: un action platform per tutti, senza alcuna barriera d'ingresso.

Immagine di Donkey Kong Bananza | Recensione - Il re della distruzione è tra noi
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Potrebbe essere in arrivo un gioco di Pokémon inaspettato

I canali ufficiali di Pokémon hanno condiviso un curioso teaser per il prossimo Pokémon Presents: che sia in arrivo uno spin-off musicale?

Immagine di Potrebbe essere in arrivo un gioco di Pokémon inaspettato
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Migliori cuffie gaming per Xbox - Luglio 2025
  • #2
    Migliori dissipatori per CPU - Luglio 2025
  • #3
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
  • #4
    Migliori microSD Express per Nintendo Switch 2 - Luglio 2025
  • #5
    Donkey Kong Bananza: ecco dove effettuare il preorder al miglior prezzo
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.