SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Kirby e la Terra perduta + Il Mondo Astrale | Recensione - Un gradito ritorno Kirby e la Terra perduta...
      SWITCH2
      8.8
    • Play Hit | Recensione - La battaglia musicale da tavolo tra ritmo e ironia Play Hit
      8.5
    • Gears Of War Reloaded | Recensione - Un Lancer è per sempre! Gears Of War Reloaded
      PC , XSX , PS5
      8.0
    • Heretic + Hexen è il ritorno in grande stile degli FPS di una volta Heretic + Hexen | Recens...
      XSX , XONE , PS4 , PS5 , SWITCH , PC
      8.3
    • Shinobi: Art of Vengeance | Recensione - Un glorioso ritorno Shinobi: Art of Vengeanc...
      PS5 , XSX , PC , SWITCH2
      8.3
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed

Novità!

Prova la nuova modalità di navigazione con le storie!

Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Assassin's Creed Valhalla, scoperto easter egg di Dark Souls

Un fan di Assassin's Creed Valhalla ha scoperto un easter egg dedicato a Dark Souls

Advertisement

Immagine di Assassin's Creed Valhalla, scoperto easter egg di Dark Souls
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Francesco Corica

a cura di Francesco Corica

Staff Writer

Pubblicato il 09/04/2021 alle 13:11

Assassin's Creed Valhalla include tantissimi segreti ed easter egg in attesa di essere scoperti dai propri giocatori, grazie ad un mondo incredibilmente vasto e ben curato.

Uno di questi è stato individuato solo recentemente e può essere individuato subito dopo aver fatto il primo salto della fede, al termine del quale è possibile fare uno scherzo crudele ad Hytham.

Un utente sul forum Reddit dedicato alla serie di Assassin's Creed ha recentemente invece scoperto un divertente easter egg legato al mondo di Dark Souls, gli iconici e difficilissimi titoli realizzati da From Software.

Per poter individuare questo segreto dovrete esservi già recati in Inghilterra, più precisamente a Ledecestre, dove il gioco dovrebbe avervi già condotto poco dopo il vostro arrivo.

Assassin's Creed Valhalla nasconde un easter egg dedicato a Dark Souls in Inghilterra.

A quel punto sarà necessario recarsi nella parte più a nord-est della città: capirete subito quando sarete arrivati perché troverete un'area paludosa con delle rovine grandi in cui entrare.

Adesso Eivor dovrà addentrarsi al loro interno: troverete uno degli iconici falò che è possibile individuare nella serie di Dark Souls:

Si tratta solo di un piccolo segreto che non avrà, ovviamente, gli stessi benefici che potrete avere nel franchise di From Software, ma è comunque un easter egg davvero simpatico nascosto all'interno di Assassin's Creed Valhalla e di cui varrà sicuramente la pena di vedere con i vostri occhi, soprattutto se siete dei grandi fan del brand.

Un segreto più facilmente individuabile dai fan è invece rappresentato dalle rune di Odino, sparse per tutta l'Inghilterra ma di cui non conosciamo ancora il significato: sappiamo solamente che sarà necessario pazientare.

Se siete invece curiosi di scoprire quale sia il mondo open world più grande, un video ha comparato quelle di tantissimi videogiochi, tra cui lo stesso Assassin's Creed Valhalla, Red Dead Redemption 2 e Ghost of Tsushima.

Di sicuro si tratta comunque di un mondo incredibilmente vasto, al punto da essere riuscito ad ottenere un particolare record: attualmente si tratta infatti del videogioco più longevo disponibile su PS5.

Se volete mettere le mani su Valhalla vi raccomandiamo di farlo approfittando del prezzo ridotto proposto su Amazon.

Fonte dell'articolo: www.reddit.com

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Gears Of War Reloaded | Recensione - Un Lancer è per sempre!

Gears Of War Reloaded è "la remastered di una remastered" con un suo scopo ben preciso e un target di giocatori ben definito.

Immagine di Gears Of War Reloaded | Recensione - Un Lancer è per sempre!
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Dietro a Metal Gear Delta c’è un "piano molto più grande"

Okamura e Korekado spiegano come il remake non sia solo un omaggio, ma parte di una strategia pensata a lungo termine per il brand.

Immagine di Dietro a Metal Gear Delta c’è un "piano molto più grande"
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Sandfall ha già piani per il sequel di Clair Obscur Expedition 33

Il director Guillaume Broche anticipa di avere già piani per un sequel di Clair Obscur Expedition 33, con diverse storie da raccontare.

Immagine di Sandfall ha già piani per il sequel di Clair Obscur Expedition 33
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Il nuovo God of War sembra davvero già in sviluppo

Un annuncio di lavoro del Santa Monica Studio di Sony per un combat designer suggerisce lo sviluppo di un nuovo God of War in fase iniziale.

Immagine di Il nuovo God of War sembra davvero già in sviluppo
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Konami rassicura, Silent Hill f sarà un "vero" Silent Hill

Il nuovo capitolo spinge di più sull’azione, ma gli sviluppatori assicurano che atmosfera e spirito della serie restano intatti.

Immagine di Konami rassicura, Silent Hill f sarà un "vero" Silent Hill
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Migliori sedie gaming del 2025
  • #2
    Migliori notebook gaming del 2025
  • #3
    Migliori SSD per il gaming del 2025
  • #4
    Migliori sedie gaming economiche del 2025
  • #5
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.