Animazioni migliori e più profondità per le reazioni dei nemici in Bayonetta 2

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a cura di Stefania Sperandio

Editor-in-chief

Sopraggiungono novità per Bayonetta 2, l’esclusiva che arriverà su Wii U nel corso del prossimo ottobre: Takaaki Yamaguchi, motion designer del gioco, ha infatti voluto raccontare il lavoro che sta svolgendo sulle animazioni e le reazioni dei nemici. Stando a quanto da egli riferito, infatti, nel gioco i nemici modificheranno le loro reazioni in base all’attacco sferrato da Bayonetta: “la mia sfida con me stesso in Bayonetta 2 era creare l’animazione giusta per ogni nemico di fronte a ciascun attacco. Avevamo un mare di reazioni del nemico che cambiavano in base all’attacco di Bayonetta, ma ho voluto portare la cosa ad un nuovo livello in Bayonetta 2 ha spiegato Yamaguchi.“Facendo delle piccole ricerche, ho calcolato che i nemici di Bayonetta 2 hanno un numero di reazioni pari a 3,5 volte quelle dell’originale” ha poi concluso il motion designer.

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