SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Com'è Star Wars: Outlaws su Nintendo Switch 2? | Recensione Star Wars: Outlaws
      SWITCH2
      7.8
    • Borderlands 4 ridefinisce il caos o si ripete? | Recensione Borderlands 4
      PC , PS5 , XSX
      8.7
    • Sony BRAVIA Theatre System 6 fa suonare i giochi alla grande | Recensione Sony BRAVIA Theatre Syst...
      8.4
    • Sony Bravia 8 II, bellissimo ma non il top per i gamer | Recensione Sony Bravia 8 II
      7.2
    • Hollow Knight Silksong è davvero un capolavoro? | Recensione Hollow Knight Silksong
      PC , PS5 , XSX , SWITCH
      9.0
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed

Novità!

Prova la nuova modalità di navigazione con le storie!

Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

A breve potrete provare con mano il nuovo Monster Hunter

I fan della serie avranno l'opportunità di provare in anteprima le novità di Monster Hunter Wilds e valutarne le prestazioni tecniche.

Advertisement

Immagine di A breve potrete provare con mano il nuovo Monster Hunter
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Marcello Paolillo

a cura di Marcello Paolillo

Editor-In-Chief

Pubblicato il 23/10/2024 alle 16:47 - Aggiornato il 01/11/2024 alle 12:11

Capcom ha annunciato l'inizio di un Open Beta Testing per Monster Hunter Wilds su PC, Xbox e PS5 dal 31 ottobre al 1° novembre.

I giocatori potranno testare il gioco (che trovate su Amazon) prima del lancio ufficiale previsto per il 28 febbraio.

Questa fase di beta aperta permetterà ai fan di provare in anteprima le nuove meccaniche di gameplay introdotte in Monster Hunter Wilds.

Come riportato anche da DSO Gaming, tra le principali novità ci sono i due stati dell'arma (riposta e sguainata), il Seikreit come mezzo di trasporto, e nuovi strumenti come lo Slinger e l'Hooker.

Capcom ha inoltre pubblicato un nuovo trailer (lo trovate poco sotto) che mostra ulteriori dettagli sul gameplay. 

Guarda su

I cacciatori potranno alternare tra lo stato "riposto", che consente di correre più velocemente e usare oggetti, e quello "sguainato" per combattere i mostri.

Il Seikreit è una creatura cavalcabile che può guidare automaticamente verso l'obiettivo della missione, permettendo nel frattempo di recuperare salute e affilare l'arma.

Lo Slinger permetterà di lanciare vari tipi di munizioni raccolte nell'ambiente, mentre l'Hooker consentirà di raccogliere oggetti a distanza o interagire con lo scenario.

Una novità importante è il Focus Mode, che evidenzia i punti deboli dei mostri per infliggere danni extra con attacchi mirati.

Sebbene la versione beta non rappresenti la qualità finale del gioco, permetterà ai giocatori PC di testare le prestazioni sui propri sistemi.

I fan della serie avranno quindi l'opportunità di provare in anteprima le novità di Monster Hunter Wilds e valutarne le prestazioni tecniche in vista del lancio ufficiale previsto per la fine del mese di febbraio.

Del resto, sappiamo che Monster Hunter Wilds utilizzerà il RE Engine, anche se i requisiti hardware annunciati hanno destato qualche perplessità. Sarà interessante verificare se il gioco risulterà esigente lato CPU come Dragon's Dogma 2.

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

È uscita una "nuova" PS5, ma nessuno se n'è accorto

PS5 Digital E Chassis: la nuova versione è uscita in Europa in silenzio, senza che nessuno se ne accorgesse: ecco cosa cambia.

Immagine di È uscita una "nuova" PS5, ma nessuno se n'è accorto
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

4 giochi diranno addio a PlayStation Plus a ottobre

PlayStation Plus: sono stati svelati i giochi che lasceranno il catalogo a ottobre 2025. Leggi la lista completa nella nostra notizia.

Immagine di 4 giochi diranno addio a PlayStation Plus a ottobre
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Il formato fisico sta per morire, ma a che prezzo?

Il formato fisico su PlayStation oggi rappresenta appena il 3% dei ricavi Sony, e quelle cifre suonano come un atto notarile postumo.

Immagine di Il formato fisico sta per morire, ma a che prezzo?
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

GTA 5 diventa "reale" per una gamer britannica

Regno Unito, giocatrice di GTA 5 si ritrova la “caccia alla polizia” in salotto: quando la realtà supera la fantasia. Leggi i dettagli.

Immagine di GTA 5 diventa "reale" per una gamer britannica
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Il film di The Sims sarà ispirato a due big di successo

The Sims diventa un film: il produttore promette un’esperienza unica tra The Lego Movie e Barbie. Leggi i dettagli nella notizia.

Immagine di Il film di The Sims sarà ispirato a due big di successo
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Migliori TV per giocare a PS5 del 2025
  • #2
    Migliori hard disk esterni per PS5 del 2025
  • #3
    I migliori manga in uscita della settimana! I titoli da non perdere
  • #4
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
  • #5
    Migliori controller smartphone del 2025
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.