News 2 min

NordVPN: Sconto del 65% su due anni e 3 mesi gratis con pacchetto cybersecurity

Scopri la nuova offerta di NordVPN che vi consente di acquistare 2 anni di abbonamento completo e ottenere tre mesi gratis!

NordVPN ha lanciato un’incredibile offerta che vi permetterà di ottenere un abbonamento di due anni con pacchetto completo cybersecurity ad appena 5,69€ al mese, pagando quindi complessivamente solo 153,63€ per i primi due anni e ottenere anche tre mesi gratis (pari al 63% di sconto!) per una protezione completa da possibili attacchi hacker e molto altro ancora.

Nord VPN 3 mesi gratis

Nord VPN dispone di oltre 5.500 server in 60 paesi, consentendo ai clienti di collegarsi davvero in ogni parte del mondo. Particolare importanza viene data alla privacy e NordVPN offre una garanzia di protezione dei propri dati da perdite DNS, un kill switch nel caso in cui si perda la connessione, mentre i sistemi di pagamento accettati sono molteplici, dall’anonimo Bitcoin fino ad arrivare a PayPal e alle consuete carte di credito.

Potrete godere della privacy e sicurezza offerta da NordVPN su ogni piattaforma, dato che esiste un’applicazione per Windows, macOS, iOS, Android, Linux, oltre ad Android TV. Inoltre, nel caso foste interessati, è possibile aggiungere ulteriori servizi, come NordPass Premium, per archiviare, organizzare ed accedere in sicurezza alle vostre password da qualsiasi luogo, e NordLocker Premium, il quale consente di avere 10GB di spazio su un Cloud sicuro per i vostri file!

La nuova funzionalità Threat Protection, qui inclusa, vi permette di rimanere al sicuro dagli attacchi informatici grazie alla protezione anti-malware, un sistema di blocco dei tracker e il blocco pop-up. Inoltre, il pacchetto completo, rispetto a quello base, fornisce anche il gestore di password multipiattaforma, così da sincronizzare automaticamente le password su tutti i vostri dispositivi; il data breach scanner, che si occupa di controllare se le vostre password, i vostri indirizzi e-mail o i dati della carta di credito sono stati violati, e 1 TB di spazio di archiviazione in cloud crittografato.

Nord VPN 3 mesi gratis

Ricordiamo che NordVPN offre ben 30 giorni di abbonamento in prova gratuita ed è sempre valida la formula “soddisfatti o rimborsati” che consente, nel caso doveste rinunciare all’abbonamento, di ricevere un rimborso. L’offerta di NordVPN ha una durata limitata e vi consigliamo di approfittarne finché siete in tempo. Vi rammentiamo, infine, che quotidianamente vi segnaliamo le migliori offerte presenti in rete nella nostra area dedicata del sito.

» Vedi l’offerta su NordVPN «