News 1 min

Nintendo Switch, quali giochi escono nel 2021 (e oltre)? L’infografica

Tanti titoli in arrivo da qui al 2022

Nintendo ha pubblicato una nuova infografica in cui riassume i giochi in uscita nel 2021 e oltre, aggiornata dopo l’E3 2021.

Naturalmente, al centro della scena abbiamo Nintendo Switch, che includerà una lineup di tutto rispetto tra multipiattaforma ed esclusive.

Nei primi figurano figurano indubbiamente novità come Life is Strange True Colors, Sonic Colors e Marvel’s Guardians of the Galaxy.

Tutti e tre sono stati presentati proprio all’E3 e si riteneva non sarebbero arrivati su Nintendo Switch, o perlomeno non al lancio.

In tema di esclusive, la lista è altrettanto imponente: abbiamo i due remake di Pokémon in arrivo nel corso dell’inverno, e Shin Megami Tensei V, tra gli altri.

Guardando più avanti, nel 2022, ci sono quattro big già presentati:

  • Splatoon 3
  • Leggende Pokémon Arceus
  • Project Triangle Strategy
  • Mario + Rabbids Sparks of Hope

Chissà che per quella finestra di lancio tali titoli non siano destinati a girare su una più performante Switch Pro, come sembra suggerire Nintendo.

È in corso il Prime Day: per le migliori offerte sul gaming e sui videogiochi, trovate tutti i dettagli nella pagina di SpazioGames. Intanto, potete recuperare un’esclusiva Nintendo Switch come Mario Golf Super Rush