News 2 min

Nintendo Switch Online svela un nuovo gioco gratis a tempo, per festeggiare Halloween

Dalla prossima settimana potrete giocare gratuitamente a un multiplayer in tema per Halloween.

Anche Nintendo Switch Online è pronta a festeggiare degnamente l’imminente festa di Halloween, proponendo per tutti i suoi fan un interessante omaggio gratuito a tema per un periodo limitato, per divertirvi insieme ai vostri amici.

Tutti gli utenti che sono iscritti al servizio in abbonamento (lo trovate anche su Amazon) potranno infatti scaricare a partire dalla prossima settimana una nuova prova gratuita “spaventosa” e in multiplayer.

Nintendo Switch Online ha infatti svelato che la prossima prova gratuita sarà interamente dedicata ad Obakeidoro, un divertente multiplayer asimmetrico in cui tre umani dovranno affrontare un mostro pronto a dar loro la caccia.

Un titolo che può essere sia impegnativo che rilassante, in base alle preferenze dei giocatori: si tratta dunque di un omaggio molto interessante, dopo aver già svelato l’estensione gratuita di una settimana per alcuni fan fortunati.

I giocatori che interpreteranno gli umani avranno 3 minuti di tempo per provare a scappare da un mostro spaventoso, che dovrà invece riuscire a utilizzare tutte le proprie abilità per dar loro la caccia con successo.

Nonostante si tratti di un gioco perfettamente in tema per Halloween, Obakeidoro è un titolo leggero e adatto per tutta la famiglia: potrete scegliere se giocare offline o online con un massimo di 4 giocatori collegati.

Naturalmente non sarà necessaria alcuna spesa aggiuntiva e potrete divertirvi totalmente gratis, a patto di essere già iscritti a Nintendo Switch Online: la prova gratuita sarà disponibile dal 26 ottobre fino al 2 novembre 2022, giusto in tempo per festeggiare Halloween con un po’ di sano divertimento in compagnia.

La casa di Kyoto ha comunque annunciato che è il pre-load è già disponibile da questo momento: non dovrete fare altro che collegarvi alla seguente pagina, accedere con il vostro profilo ufficiale e avviare il download. In alternativa, potrete eseguire questa operazione direttamente dalle vostre console.

Se siete inoltre iscritti al Pacchetto Aggiuntivo, vi ricordiamo che è già disponibile il nuovo gioco gratis per il catalogo Nintendo 64, con un’emulazione migliorata rispetto alla versione originale.

Nel caso siate invece alla ricerca di offerte particolarmente interessanti, abbiamo segnalato per voi i migliori giochi disponibili in offerta su Switch a meno di 5 euro, per non smettere mai di divertirvi.