BLACK FRIDAY 2022 1 min

Nintendo Switch OLED a un prezzo bomba su eBay! Pochi pezzi disponibili!

Sul noto portale eBay potete acquistare la console Nintendo Switch OLED a un prezzo davvero imperdibile. Approfittatene!

Segnaliamo ai nostri lettori che, presso il noto portale e-commerce eBay, è attiva un’offerta eccezionale che permette di portarsi a casa la console Nintendo Switch OLED a prezzo scontato! Come ogni giorno, eBay propone tantissime promozioni che abbiamo analizzato e di cui abbiamo fatto una selezione di quelle più interessanti, così da consentirvi di puntare sui prezzi d’occasione più imperdibili tra quelli che stanno vendendo proposti.

Black Friday 2022 Amazon

Nintendo Switch OLED è dotato di uno splendido schermo da 7″ OLED, che offre una qualità decisamente maggiore rispetto al classico pannello LED adottato sui precedenti modelli, un ampio stand regolabile, una dock per il collegamento alla TV dotata anche di un connettore Ethernet (per prestazioni superiori durante il gioco online), una memoria interna da 64GB (raddoppiando quindi la dotazione precedente) e potenti altoparlanti integrati per offrire un’immersione ancora maggiore. Ovviamente, il resto delle specifiche rimane lo stesso, così come la sua potenza, garantita dall’impiego del SoC NVIDIA Tegra X1.

Nintendo Switch OLED si propone quindi come una versione rivisitata di Switch pensata soprattutto per chi ancora non ne possiede un’esemplare o desidera giocare al meglio in mobilità, godendosi i colori intensi e l’elevato contrasto che solo un display OLED più offrire.

Solitamente la console Nintendo Switch OLED viene venduta a 349,99€, ma oggi potete portarvela a casa a soli 309,90€, rappresentando un’occasione imperdibile per acquistare un’ottima console a prezzo scontato! Vi consigliamo di affrettarvi, dato che i pezzi sono limitati e potrebbero terminare da un momento all’altro!

Nintendo Switch Modello OLED

Questo è solo uno dei numerosi prodotti che potete trovare a prezzo scontato su eBay e di cui vi invitiamo a consultare il catalogo completo al link sottostante. Vi ricordiamo, inoltre, che quotidianamente vi segnaliamo le migliori offerte presenti in rete, che trovate nella nostra area dedicata del sito.

» Vedi l’offerta su eBay «