News 1 min

Tante novità su Nintendo eShop, da Streets of Rage 4 a Book of Demons

Vediamo i debutti di questi giorni sulle pagine di Nintendo eShop

Anche questa settimana Nintendo eShop accoglie sulle sue pagine diverse nuove uscite per i giocatori armati di Nintendo Switch. Dopo più di due decenni di attesa, ad esempio, è la volta del debutto di Streets of Rage 4 – disponibile da oggi e che noi di SpazioGames abbiamo già recensito sulle nostre pagine.

Se alle scazzottate stradali preferite la caccia a demoni e spiriti malvagi al servizio di un Arcidemone (ma senza prendersi troppo sul serio) vi raccomandiamo anche Book of Demons, hack n’ slash pubblicato da 505 che emula e scimmiotta allo stesso tempo Diablo e i dungeon crawler dai toni particolarmente composti. Anche in questo caso, il gioco è disponibile da oggi e trovate sulle nostre pagine la recensione completa.

Se volete invece rilassarvi con dei traslochi vi segnaliamo che dal 28 aprile potete mettere le mani su Moving Out, pubblicato da Team 17: nella nostra recensione vi abbiamo già spiegato perché organizzare trasferimenti ingombranti non è mai stato così divertente prima.

Tra le demo evidenziamo la special demo di Splatoon 2 (gioco che è anche in saldo del 33%), mentre sono già disponibili i pre-load di Burnout: Paradise Remastered e di The Wonderful 101 Remastered.

Vi ricordiamo che potete accedere a Nintendo eShop in qualsiasi momento dalla vostra console, per acquistare videogiochi in digitale o per scaricare demo gratuite.

Fonte: Comunicato stampa