Nintendo annuncia un nuovo Indie World per domani alle 18.00

Nintendo ha annunciato oggi un nuovo appuntamento con Nintendo Indie World per la giornata di domani, 17 marzo

Immagine di Nintendo annuncia un nuovo Indie World per domani alle 18.00
Avatar

a cura di Stefania Sperandio

Editor-in-chief

Continua a proseguire a braccetto l’amore tra Nintendo Switch e il panorama dei videogiochi indipendenti. Ecco perché, per la giornata di domani, Nintendo ha appena annunciato un nuovo appuntamento con Nintendo Indie World, streaming interamente dedicato alle piccole produzioni indie che trovano casa nella console ibrida della compagnia di Kyoto.

L’appuntamento è fissato per le ore 18.00 italiane di martedì 17 marzo, in uno streaming di circa 20 minuti in cui scopriremo alcune delle nuove piccole chicche in lavorazione e in arrivo sulla piattaforma della grande N. Potrete seguire l’appuntamento direttamente sui canali ufficiali di Nintendo Italia – con il player da YouTube che è già disponibile in embed direttamente qui sotto nella nostra notizia.

Vi ricordiamo che potete scoprire tutti gli ulteriori dettagli sul supporto di Nintendo per il mondo indie consultando il portale ufficiale dedicato, dove sono anche presenti i vecchi episodi di Indie World trasmessi nei mesi scorsi.

Difficile, per il momento, esprimersi in merito a cosa potremmo vedere – ma c’è la certezza che ulteriori titoli indie potrebbero riscuotere grande successo su Switch, come già successo in passato con produzioni come Stardew Valley, Windjammers, Inside, Prison Architect, Bloodstained: Curse of the Moon, Night in the Woods Undertale, tutte protagoniste del panorama indie di Switch.

Noi di SpazioGames non mancheremo, come di consueto, di seguire l’appuntamento in diretta con voi, riportandovi sulle nostre pagine tutte le notizie imperdibili che saranno rivelate nel corso dello streaming. La raccomandazione, quindi, è quella di non perderci di vista.

Fonte: Comunicato stampa