Niente jet-pack nel prossimo Call of Duty

Se vi aspettavate di balzare di nuovo sopra i jet-pack nel prossimo CoD, meglio che restiate con i piedi per terra

NEWS
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 6 Gennaio 2020 - 3:42

Se sognavate il ritorno dei jet-pack nel prossimo episodio della saga Call of Duty, potreste rimanere delusi. A confermarlo è stato David Vonderhaar, direttore per Treyarch, che interagendo con i fan ha messo le mani avanti, facendo sapere con assoluta certezza che non vedremo il ritorno di questo equipaggiamento nel futuro CoD in lavorazione, che è atteso come di consueto per gli ultimi mesi dell’anno.

Quando gli è stato chiesto se i jet-pack ci saranno, Vonderhaar ha risposto seccamente di no, aggiungendo poi di essere rimasto praticamente traumatizzato (scherzosamente parla proprio di stress post-traumatico, ndr) dopo la reazione che i fan ebbero alla loro prima introduzione — motivo per cui non intende più proporli.

call of duty black ops 4

Secondo indiscrezioni, Activision avrebbe deciso di affidare i lavori sul prossimo Call of Duty a Treyarch, e non a Sledgehammer Games, per alcuni problemi interni di quest’ultima software. Attendiamo però dettagli ufficiali in merito: per ora, sappiamo anche che circolano indiscrezioni che vorrebbero il gioco chiamarsi semplicemente Call of Duty: Black Ops (sulla scia di quanto fatto con Modern Warfare). Vedremo se saranno confermate o meno.

Fonte: GamingBolt




TAG: Call of Duty 2020, treyarch