SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Raidou Remastered: The Mystery of the Soulless Army | Recensione Raidou Remastered Myster...
      SWITCH , SWITCH2 , XSX , PS4 , PS5 , PC
      7.9
    • Yakuza 0 Director's Cut | Recensione Switch 2 Yakuza 0 Director's Cut...
      SWITCH2
      8.6
    • Nintendo Switch 2 | Recensione - Una grande erede, ma... Nintendo Switch 2 | Rece...
      SWITCH2
    • Sonic x Shadow Generations | Recensione Switch 2 Sonic x Shadow Generatio...
      SWITCH2
      7.0
    • Street Fighter 6 | Recensione Switch 2 - Come se la cava? Street Fighter 6 | Recen...
      SWITCH2
      9.0
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed
Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Niente Dino Crisis? Arriva un nuovo survival horror coi dinosauri

The Lost Wild ci farà sopravvivere ai dinosauri vissuti 65 milioni di anni fa.

Advertisement

Immagine di Niente Dino Crisis? Arriva un nuovo survival horror coi dinosauri
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Marcello Paolillo

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Pubblicato il 29/07/2022 alle 12:45

Guarda su

Durante la serata di ieri, Annapurna Interactive ha tenuto il suo showcase, in cui ha mostrato tutte le novità in arrivo da parte della compagnia.

L'etichetta di Stray, oltre che di gemme come What Remains of Edith Finch, Neon White, The Artful Escape, Telling Lies, Outer Wilds e Kentucky Route Zero, ha infatti diversi assi nella manica, come spiegato nel nostro recap.

Tra un Resident Evil e l'altro (che trovate anche su Amazon) da tempo gli appassionati di dinosauri sono infatti a bocca asciutta, senza che le creature tornino in un nuovo horror che si rispetti.

Considerando infatti che Dino Crisis è latitante (ad eccezione di ottimi fan remake in Unreal Engine) è ora il turno i un promettente titolo in soggettiva chiamato The Lost Wild, prodotto proprio da Annapura.

The Lost Wild, previsto nel 2024, è un gioco d'avventura dalle tinte da survival horror che vede il giocatore intento a sopravvivere alle forme di vita più temibili di sempre, estinte 65 milioni di anni fa.

Palesemente ispirato a titoli come Resident Evil, Dino Crisis, Trespasser ed anche Alien: Isolation, promette quindi di colmare un vuoto per gli appassionati di T-Rex e soci.

Il gioco avrà un sistema di intelligenza artificiale piuttosto avanzato, coi dinosauri che reagiranno e si comporteranno come veri e propri animali selvaggi.

I giocatori esploreranno una struttura di ricerca immersa in una natura selvaggia e rigogliosa, cercando indizi e oggetti per proseguire. Potremo anche combinare ciò che troveremo sul cammino per creare marchingegni di fortuna utili alla nostra sopravvivenza.

Restando in tema, avete visto che Exoprimal – action game targato Capcom con tanto di dinosauri - promette di essere un gioco tanto trash quanto davvero molto particolare?

Infine, alcune settimane fa Capcom ha indetto un sondaggio per capire quali brand sono tra i più amati, tra cui ovviamente troviamo anche quello di Dino Crisis.

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Xbox Series X|S si aggiorna a sorpresa, in vista delle nuove console

Microsoft ha rilasciato un nuovo aggiornamento firmware per le console Xbox Series X e Series S: vediamo tutte le novità.

Immagine di Xbox Series X|S si aggiorna a sorpresa, in vista delle nuove console
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Nintendo Switch 2 e Switch si aggiornano a sorpresa, da ora

L'aggiornamento 20.1.5 è disponibile da questo momento per il download, sia su Nintendo Switch 2 che sulle prime console ibride.

Immagine di Nintendo Switch 2 e Switch si aggiornano a sorpresa, da ora
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Annunciato il nuovo evento Capcom con Resident Evil e Pragmata: ecco i dettagli

Il nuovo Capcom Spotlight ci svelerà tante novità di gameplay su ben 4 giochi, inclusi Resident Evil Requiem e Pragmata: vediamo orario e dettagli.

Immagine di Annunciato il nuovo evento Capcom con Resident Evil e Pragmata: ecco i dettagli
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Dungeons & Dragons, l'open world cancellato si mostra

Project Dante è un RPG open world ambientato nell'universo di Dungeons & Dragons, ma il progetto è stato cancellato nel 2023.

Immagine di Dungeons & Dragons, l'open world cancellato si mostra
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

C'è un nuovo gioco gratis Marvel da scaricare su Steam

Il picchiaduro Marvel Contest of Champions da adesso è disponibile gratuitamente anche su Steam, dopo aver già conquistato il mercato mobile.

Immagine di C'è un nuovo gioco gratis Marvel da scaricare su Steam
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Epic Games Store, tutti i giochi gratis dal 2018 ad oggi
  • #2
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
  • #3
    Come giocare i giochi Xbox su Amazon Fire TV Stick
  • #4
    GTA 5 si aggiorna ufficialmente, ed è sempre più bello
  • #5
    PlayStation Store, Offerte di metà anno fino al 90%: ecco le migliori
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.