Ni No Kuni II: il DLC The Lair of the Lost Lord esce questa settimana

News
A cura di Paolo Sirio - 10 Dicembre 2018 - 18:42

Bandai Namco ha annunciato che il DLC The Lair of the Lost Lord per Ni No Kuni II: Il Destino di un Regno sarà disponibile dal 13 dicembre.

I giocatori potranno tuffarsi in un misterioso Labirinto per fronteggiare nuovi nemici, incluso il Prince of Wraiths, nel tentativo di evitare la distruzione del Regno di Evermore.

ni no kuni ii

The Lair of the Lost Lord: i contenuti

Questo nuovo DLC per Ni No Kuni II: Il Destino di un Regno avrà tra i nuovi contenuti:

  • Il Labirinto: una nuova zona che contiene diverse sfide
  • Il Martial Method: l’ultima aggiunta al sistema di combattimento. I giocatori avranno accesso a due Martial Methods: Gizmo Supremo, che assicura ai giocatori l’accesso a gadget super tecnologici per ribaltare le sorti della battaglia e Ding Dong Discipline, un metodo di combattimento ereditato dai migliori guerrieri del regno
  • Nuove missioni, che svelano il passato di alcuni dei personaggi principali, e nuove parti di equipaggiamento da collezionare

Inoltre, un aggiornamento gratuito sistemerà alcune problematiche minori e aumenterà il livello massimo per i membri del party a 120.

Il DLC sarà disponibile per l’acquisto dal 13 dicembre 2018 oppure scaricabile gratuitamente per i possessori del Season Pass.

Se volete saperne di più sul gioco, potete dare un’occhiata subito alla nostra recensione di Ni No Kuni II.




TAG: ni no kuni 2 revenant kingdom