Nacon Connect, atteso l'annuncio di quattro nuovi giochi

Tenetevi liberi oggi pomeriggio!

Immagine di Nacon Connect, atteso l'annuncio di quattro nuovi giochi
Avatar

a cura di Antonello Buzzi

Senior Staff Writer

Il mese di luglio sarà molto interessante per quanto riguarda il mondo videoludico, vista la presenza di diversi eventi digitali in sostituzione all’E3 di Los Angeles, cancellato a causa della pandemia del nuovo Coronavirus COVID-19. Proprio nella giornata di ieri, Microsoft ha comunicato che Xbox Game Showcase, manifestazione durante la quale saranno mostrati vari titoli in arrivo per la prossima generazione di console della casa di Redmond, si terrà il prossimo 23 luglio, mentre Ubisoft Forward avrà luogo domenica sera e la compagnia francese regalerà una copia di Watch Dogs 2 a coloro che lo guarderanno in diretta.

Tra le aziende che terranno questo mese un proprio evento troviamo anche Nacon, conosciuta precedentemente come Big Ben Interactive, che terrà il suo Nacon Connect proprio alle 18:00 di oggi (ora italiana). La compagnia, oltre a divulgare nuove informazioni su alcuni giochi già presentati, come Werewolf: The Apocalypse – Earthblood, Vampire: The Masquerade – Swansong e Rogue Lords, mostrerà per la prima volta anche quattro prodotti non ancora annunciati, tra i quali dovrebbero essere presenti i nuovi lavori di Spiders Games, Arkham Studios e KT Racing Studio.

Fonte: Gaming Bolt

Tra i titoli pubblicati in passato da Nacon troviamo anche il buon The Sinking City, che potete acquistare qui ad un prezzo speciale!