News 1 min

MSI annuncia il lancio di PS63 Modern in Italia

Un prezzo abbordabile per un buon notebook proposto da MSI

MSI annuncia la disponibilità in Italia di PS63 Modern, un nuovo laptop leggero e sottile caratterizzato da un design innovativo, ideale per i professionisti, i creativi e per i content creator, che sarà in vendita da Mediaworld da oggi fino al 13 Marzo con un prezzo di lancio molto interessante.

In grado di distinguersi già a prima vista per il look davvero accattivante, impreziosito da una texture a effetto sabbiato con finiture in grigio antracite e in un brillante blu galaxy per i bordi, il nuovo PS63 Modern è stato realizzato per consentire ai professionisti, grazie alle sue performance elevate, di poter dare sfogo alla creatività e un deciso impulso alla loro produttività. Inoltre, il nuovo nato in casa MSI mette a disposizione tutta la potenza necessaria anche per giocare al meglio nel tempo libero con i titoli più hot del momento.

Infatti, essendo basato su CPU Intel Core i7 e grafica NVIDIA GeForce GTX 1050 Max-Q, il PS63 Modern spicca per le sue capacità di multitasking e le sue performance grafiche. Il luminoso display da 15,6 pollici con cornici sottile su quattro lati e un rapporto screen-to-body del 86% garantisce sempre una visione ottimale, mentre il peso di soli 1,65 Kg e lo spessore di appena 15,9 mm consentono di portarlo sempre con sé con estrema facilità.

Il nuovo PS63 Modern mette poi a disposizione un touchpad extra-large con supporto multi-gesture e un sensore per le impronte digitali, in grado di garantire la massima velocità di accesso e al contempo i più elevati livelli di sicurezza.

Da oggi fino al 13 Marzo il nuovo MSI PS63 Modern sarà disponibile nei negozi e sul sito Mediaworld con un prezzo di lancio di 1.499 Euro IVA inc., anziché 1.699 Euro IVA inc.

msi-ps63-modern