Mount & Blade II: Bannerlord sarà disponibile prima del previsto

Il titolo arriva con un giorno di anticipo

GAMEPLAY
A cura di Antonello Buzzi - 30 Marzo 2020 - 9:50

Gli sviluppatori del prossimo Mount & Blade II: Bannerlord hanno pubblicato recentemente un nuovo annuncio su Steam, affermando che il titolo sarà disponibile in Accesso Anticipato sul popolare store online di Valve dalle 12:00 di oggi e non più domani come precedentemente comunicato.

Taleworlds Entertainment, software house responsabile della realizzazione del prodotto, ha deciso di offrire la possibilità di acquistare il gioco usufruendo di uno sconto pari al 10% durante le prime due settimane di commercializzazione.

Vi proponiamo, inoltre, un nuovo video gameplay che potete vedere come di consueto nel player sottostante.

In sviluppo sin dalla pubblicazione di Warband nel 2010, Mount And Blade II: Bannerlord offrirà un engine completamente nuovo realizzato appositamente per il titolo che consentirà di implementare diverse novità e supportare adeguatamente la community di modder. Inoltre, il prodotto promette una maggiore varietà rispetto al passato e miglioramenti in tutti i suoi aspetti.

Il gioco consentirà di organizzare battaglie personalizzate multiplayer grazie alla disponibilità di diverse modalità (Skirmish, Captain, Team Deathmatch e Siege), ma sarà presente anche una corposa campagna per singolo giocatore costruita con un approccio più strutturato rispetto al passato. Come di consueto, verrà data una grande libertà al giocatore, il quale potrà ignorare le missioni principali per dedicarsi a quelle secondarie e fare ciò che desidera.

Fonte: DSOG




TAG: mount and blade ii bannerlord