Moss: Twilight Garden introduce nuovi contenuti gratuiti

Polyarc introduce un aggiornamento gratis su tutte le piattaforme VR supportate, portando a Moss una nuova storia, rompicapi, combattimento, armi e interazioni col giocatore

NEWS
A cura di Antonello Buzzi - 25 Giugno 2019 - 11:10

Dopo l’uscita di Oculus Quest, Polyarc ha introdotto nuovi contenuti per Moss, uno dei giochi VR più apprezzati.

Con l’uscita dell’aggiornamento di Twilight Garden, i giocatori potranno sbloccare ed esplorare un capitolo di Moss nuovo di zecca. I contenuti offrono ai giocatori un’esperienza gratuita al gioco già esistente, con in più nuove ambientazioni, sfide e narrazioni. Le piattaforme PlayStation VR, Oculus Rift/S, HTC Vive e Windows MR riceveranno l’aggiornamento oggi, 25 giugno, con l’ottimizzazione di Moss per il lancio su Valve Index il 28 giugno.

moss twilight garden

In Moss, i giocatori guidano un’avventurosa topina di nome Quill, modificando il campo da gioco con il proprio personaggio. Insieme intraprenderete un viaggio epico per salvare lo zio di Quill. Lungo il percorso potrai scoprire i portali del curioso e vivace Twilight Garden. Qui sei messo alla prova in nuovi modi mentre una presenza misteriosa ti prepara ai pericoli futuri. Esplorerai enormi camere, scoprirai armi uniche e affronterai un nuovo regno di rompicapi e nemici. Il successo richiederà maestria da entrambi, ma se lo raggiungerete, dimostrerete che tutto è possibile per un duo come il vostro.

Trovate la recensione e tutte le informazioni relative al prodotto nella nostra scheda.

Continuate a seguirci per tutte le ultime novità.

Comunicato Stampa




TAG: moss