Mortal Kombat 11, Ronda Rousey: “un sogno che diventa realtà”

News
A cura di Paolo Sirio - 18 Gennaio 2019 - 17:43

Nella serata di ieri si è tenuto il community reveal di Mortal Kombat 11, il nuovo capitolo della serie picchiaduro NetherRealm Studios.

Tra le primizie, è arrivato l’annuncio della presenza di Ronda Rousey, lottatrice ex-UFC ora in forze alla WWE, nel cast dei doppiatori.

“Sono fan di Mortal Kombat da sempre, e Sonya Blade è stato il primo personaggio femminile tosto di un videogioco in cui mi sono identificata”, ha dichiarato Rousey, che si è detta grande appassionata del franchise.

“Ora potrò darle voce in Mortal Kombat 11. Sono cresciuta giocando al franchise di Mortal Kombat, e farne parte è un sogno che diventa realtà”.

“Siamo entusiasti di mostrare Mortal Kombat 11 e di svelare ai fan il gameplay, le nuove caratteristiche e i personaggi leggendari”, ha commentato Ed Boon, creative director di NetherRealm Studios.

“Abbiamo una comunità incredibile, ed è un onore condividere questa celebrazione del franchise di Mortal Kombat con i nostri fan appassionati di tutto il mondo.”

Il lancio è previsto il 23 aprile 2019 per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC. Avete visto del nuovo personaggio realizzato per questo capitolo?

mortal kombat 11




TAG: Mortal Kombat 11

OffertaBestseller No. 1